Rivoluzione Mediaset, avvicendamento tra conduttori: l’indiscrezione spiazza tutti

Nuovo palinsesto in vista in casa Mediaset, grandi cambiamenti tra i conduttori: spuntano indiscrezioni clamorose.

Si lavora già alla prossima stagione televisiva nei principali network italiani. Grandi novità attese soprattutto per quanto riguarda Mediaset.

Mediaset, la nuova programmazione: una serie tv tutta da gustare

Moltissimi cambiamenti in vista e l’ingresso di diversi volti nuovi, stando alle informazioni che trapelano.

Tra le principali novità, dovrebbe esserci un nuovo programma con Lorella Cuccarini alla conduzione. Ma non è finita qui.

Su Canale 5, è quasi certa la presenza di Elisa Isoardi ed Enrico Papi. Ma potrebbe esserci anche un nuovo ingresso, da parte di un volto storico del principale competitor, ossia della Rai.

Mediaset, cambio al timone nel programma cult: decisione a sorpresa

A entrare nella scuderia Mediaset, dovrebbe essere infatti Adriana Volpe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

 

Adriana potrebbe avere inoltre una doppia veste. Innanzitutto, le indiscrezioni la danno come favorita al ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 6.

Curiosamente, in questo ruolo potrebbe subentrare ad Antonella Elia, che non è stata confermata. Proprio con la Elia, Adriana Volpe ha avuto, un po’ di tempo fa, una serie di discussioni a distanza, in seguito alla partecipazione di entrambe al GF Vip.

Ma non è tutto. Adriana potrebbe, inoltre, rimpiazzare a sorpresa una conduttrice di Mediaset, capace, negli ultimi anni, di ottenere grandissimi ascolti.

Si tratta di Federica Panicucci, che alla guida di ‘Mattino Cinque’ è ormai da tempo uno dei volti più amati. Al tempo stesso, con ‘Ogni Mattina’, su TV8, la Volpe non ha ottenuto risultati particolarmente positivi, ma la riscossa sarebbe già pronta per lei.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello, ex gieffina elude i controlli al varco: il motivo è incredibile

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello e Rosalinda di nuovo insieme? Le FOTO infuocano i social: “È sempre stata con me”

Sul settimanale ‘Nuovo TV’, infatti, si riporta la possibilità di una ‘staffetta’ tra le due. La Volpe condurrebbe una versione ‘estesa’ del format nel weekend, dunque il sabato e la domenica mattina.

Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni. Ma al più presto saranno diffusi ufficialmente i nuovi palinsesti e scopriremo se le supposizioni troveranno conferma.

Impostazioni privacy