Annalisa Scarrone beccata con lui! Svelata l’identità del ‘misterioso’ fidanzato

Annalisa Scarrone è fidanzata? Spunta qualche indizio e la prima foto con lui, ma chi è il fortunato? Tutti i dettagli sulla nuova relazione. 

Annalisa Scarrone

E’ ormai diventata una star a trecentosessanta gradi. Annalisa Scarrone, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, oggi è una cantante affermata che con la sua musica e talento ha conquistato milioni di fan che la seguono ovunque e non vedono l’ora di tornare a cantare con lei in un concerto.

Per quello si dovrà attendere ancora un po’, nel frattempo però è appena uscito il suo nuovo brano Movimento lento feat Federico Rossi. E non solo, c’è anche una nuova fiamma per lei: chi sarà?

Annalisa Scarrone: chi è il suo misterioso fidanzato?

Non sappiamo molto sulla vita privata di Annalisa Scarrone. La donna è stata fidanzata a lungo con il suo collega Davide Simonetta ma poi le cose tra loro non sono andate e i due hanno deciso di lasciarsi.

annalisa scarrone

A quanto pare però  la cantante ha avuto anche una relazione con Marian Rochero, i due furono visti a Sanremo qualche anno fa, davanti al Gran Hotel Londra nel 2016 durante la la sessantaseiesima edizione del Festival.

Sembra che i due siano stati beccati in un momento molto intimo e sono molte le voci che girano sulla coppia.

Ma all’artista non piace mischiare la sfera pubblica da quella privata e lo ha ribadito più volte rivelando anche qualcosa su un possibile flirt con l’uomo misterioso

Mi piace parlare di musica e meno di tutto il resto. Io e lui eravamo amici, poi abbiamo avuto una storia, che ora è finita. L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che facciamo insieme. Quando abbiamo scritto Direzione la vita stavamo insieme, ora non più. Ma eravamo amici prima, saremo amici ancora. Ci unisce la musica e va bene così, non è detto che non scriveremo ancora insieme in futuro. 

Insomma per il momento Annalisa non rivela niente di più, prima o poi sarà lei a lasciarsi andare e a confessare il nome del misterioso fidanzato. Sempre se ce ne sia uno.
Impostazioni privacy