Emma spiazza tutti: “Che incredibile sogno” a fianco di una grande artista del rock – FOTO

La cantante salentina ha annunciato ai fan una bellissima collaborazione con una cara amica, in uscita il prossimo 4 giugno.

Emma Marrone

Emma Marrone ha compiuto 37 anni lo scorso 25 maggio, una festa che però si sta prolungando anche in questi giorni visto l’attesa fremente per l’avvio del suo tour estivo in partenza dal 3 giugno.

Fortuna Live Tour” partirà da Verona per poi seguire alcuni dei maggiori teatri lungo la penisola. “Un punto di arrivo, ma anche un nuovo punto di partenza“, con queste parole lo aveva annunciato proprio nelle stories.

Inoltre sui social, oltre ad immortalare gli ultimi preparativi in vista della partenza, ha condiviso anche le emozioni provate per la conclusione delle riprese del nuovo progetto di Muccino “A casa tutti bene”. La sorpresa più grande però è arrivata poche ore fa sempre sul suo profilo.

Emma Marrone e Loredana Bertè, insieme per un progetto esplosivo

Il singolo che vede collaborare per la prima volta Emma Marrone e Loredana Bertè e che tutti aspettavamo s’intitola “Che sogno incredibile” e uscirà in tutte le radio il prossimo 4 giugno. Lo hanno annunciato entrambe le cantanti nelle loro pagine social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

ATTENZIONE: Questo non è un classico pezzo estivo. Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia! Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a @loredanaberteofficial La mia mamma rock!!!👁CHE SOGNO INCREDIBILE 👁 Fuori il 4 giugno ovunque! #chesognoincredibile #4giugno

Queste due icone assolute della musica italiana, hanno realizzato questo duetto esplosivo che di sicuro diventerà una hit dal genere rock nei prossimi mesi estivi.

Solo una settimana fa l’artista aveva annunciato al suo pubblico il progetto “Best of ME“, la sua raccolta discografica nata per celebrare i primi 10 anni di fortunata carriera.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, parte la querela! Un hater gli fa una proposta: accetterà?

LEGGI ANCHE –> “Sto male!” Rosalinda Cannavò si sfoga sui social: l’annuncio preoccupa i fan

A svelare l’arrivo di questa straordinaria collaborazione era stato qualche settimana fa il giornalista di Sky Santo Pirotta ospite nella sua rubrica gossip del programma “Ogni Mattina”, talk show condotto da Adriana Volpe su TV8.

Impostazioni privacy