Elisabetta Gregoraci vuota il sacco sulla sua ex agenzia: accuse gravi

Elisabetta Gregoraci al centro di una vicenda piuttosto spinosa, la showgirl in una intervista spiega tutto.

Da anni, Elisabetta Gregoraci è una delle personalità più chiacchierate del mondo del gossip.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl calabrese, oltre a essere famosa per rappresentare una icona di fascino e sensualità con pochi eguali, è stata più volte al centro di rumours sulla sua vita privata e sentimentale.

Negli ultimi giorni, Elisabetta è però tornata agli onori delle cronache per una faccenda piuttosto delicata che la riguarda da vicino nella sfera professionale.

Le notizie circolate, in particolare, l’hanno spinta a reagire con forza e a spiegare la sua verità.

Elisabetta Gregoraci, la secca smentita: “Notizie non vere”

Su ‘Dagospia’, un articolo spiegava come fosse stata citata in giudizio dalla sua ex agenzia, la ‘La Presse’, per non aver pagato le fatture relative alle sue collaborazioni.

Si citava inoltre anche un’offerta fatta dalla Gregoraci e respinta dall’agenzia di Marco Durante.

Pronta è arrivata la replica della Gregoraci, che ha smentito seccamente quanto riportato con un comunicato molto duro contro D’Agostino.

“Quanto pubblicato sui miei rapporti con la Presse contiene notizie non vere e gravemente lesive della mia immagine – spiega – Il mio rapporto professionale con LaPresse si è esaurito formalmente fin dal settembre 2019″.

“Ciò nonostante – prosegue la Gregoraci – La Presse pretende ora arbitrariamente il pagamento di somme che non le sono dovute. Una soluzione condivisa era stata recentemente concordata tra i legali e si aspettava soltanto la firma delle parti”.

Le accuse non finiscono qui: “Ora La Presse, nonostante avesse condiviso l’accordo, pretende di cambiare il contenuto dell’accordo ed anche di sfruttare il tuo sito in maniera strumentale per screditarmi ed utilizzarlo quale indebito strumento di pressione”.

Anche l’asserzione secondo cui sarebbe stata fatta una offerta ridicola non corrisponde al vero – aggiunge – cosi come falsa è la notizia che La Presse abbia dato inizio ad una causa nei miei confronti”.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello, ex gieffina elude i controlli al varco: il motivo è incredibile

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello e Rosalinda di nuovo insieme? Le FOTO infuocano i social: “È sempre stata con me”

“E’ chiaro che a fronte di affermazioni gravemente denigratorie nei miei confronti – conclude – mi riservo di valutare qualsiasi misura e rimedio a tutela della mia immagine e del mio nome”.

 

Impostazioni privacy