Caterina Balivo dice NO alla mafia insieme a un noto giornalista: “Felice di chiudere con lui” – FOTO

La conduttrice ieri ha postato una foto con un noto scrittore e giornalista per parlare di un argomento ancora poco dibattuto soprattutto dai giovani.

Caterina Balivo

La conduttrice Caterina Balivo prosegue la sua estate italiana tra gite in barca, collaborazioni con grandi nomi del beachwear come Triumph e Verdissima, la vediamo anche nelle ultime foto postate mentre preparare con la sorella e la mamma la granita di gelso.

Non si limita però solo a divertirsi in queste settimane, in vista della prossima programmazione autunnale la Balivo si concentra sul suo progetto “Ricomincio dal NO”, serie di podcast con interviste a personaggi dello spettacolo o della politica italiana.

Un modo inedito per parlare dei maggiori fatti di cronaca e argomenti di attualità il cui format edito da Chora Media sembra essere piaciuto molto ai fan che la seguono. Ieri è stata chiusa la serie con un ospite decisamente gradito, suo conterraneo e coetaneo.

Caterina Balivo intervista Roberto Saviano: “Per me è stato difficile”

È uscito il podcast con Roberto Saviano. Felice di chiudere con lui la serie Ricomincio dal NO, con un mio conterraneo. (…) Lui a soli 27 anni ebbe il coraggio di dire NO alla camorra trasformandolo in un grande SI: dar fastidio ad un potere enorme 🎧

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Questo quanto scrive Caterina per annunciare l’intervista con Roberto Saviano. Lei si presenta in calzettoni e calzini lunghi con micro fantasia rosa, lui rigoroso in giacca e camicia. Parlano in modo colloquiale, lui racconta della sua vita trascorsa al servizio dei più deboli.

Saviano è l’ultimo protagonista di “Ricomincio dal NO”, giornalista diventato noto al grande pubblico dopo la pubblicazione del libro Gomorra. Il suo “no” all’organizzazione criminale combattuta negli anni è molto importante e non poteva che essere con lui una perfetta chiusura del format.

LEGGI ANCHE —–> Adriano Celentano lascia tutto: “Vi devo dire addio, lo devo fare”

LEGGI ANCHE —–> Supervivientes, Valeria Marini silurata dalla redazione: quanti chili ha perso

La sua lotta continua fatta per mezzo stampe e libri contro la mafia lo ha nel tempo inimicato alle grandi organizzazioni mafiose, tanto che ormai il 41enne vive sotto scorta e in una sorta di “isolamento ambientale”, costretto a cambiare spesso abitazione per non dare nell’occhio.

Il link per ascoltare interamente l’intervista di Saviano è presente in biografia nel profilo Instagram della conduttrice.

Impostazioni privacy