Supervivientes, Valeria Marini silurata dalla redazione: quanti chili ha perso

La showgirl nulla ha potuto contro il televoto flash ed è stata spedita anzitempo a casa. Secondo voi quanto sarà dimagrita dal suo debutto?

Supervivientes, Valeria Marini silurata dalla redazione: quanti chili ha perso

Durante la scorsa puntata di Superviventes, la redazione del celebre reality, a specchio dell’Isola italiana ha espulso dalla trasmissione, Valeria Marini.

Detta così, la notizia sembra un fulmine a ciel sereno, considerando le doti adrenaliniche e da governante a cui siamo abituati ad assistere durante le sue uscite in diretta tv.

Ma evidentemente la “Valeriona” non è riuscita a farsi comprendere, un po’ per la lingua, un po’ per il suo comportamento, discutibile, nonostante l’ironia, il più delle volte. Di solito, “i panni sporchi si lavano in famiglia”. E da questo punto di vista, la showgirl, 54 enne ha sofferto e non poco, in quanto si trovava a competere in un ambiente nostrano che non la metteva a proprio agio.

Come se non bastasse ha ottenuto una doppia scottatura, tipica del luogo di svolgimento del reality. Dall’eliminazione alla perdita di peso il passo è stato brevissimo!

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’amara sorpresa arriva dal testimone atteso

Fuori da Playa Destierro! La nostra Valeria fa i conti anche con il peso

Fortuna volle che subito dopo l’eliminazione da Playa Destierro, per Valeria Marini vien fuori una seconda possibilità, proprio come accade sull’Isola di Palpa italiana.

Un aspetto di poco conto se si considera nel complesso, una sopravvivenza alquanto turbolenta. Dalla dinamica delle uova marce alla pesca dei granchi, fino agli escrementi lasciati sulla sabbia.

Insomma, la Marini ha saputo far parlare di sè anche “fuori casa”, se con un certo negativismo per gli spagnoli, diversamente per l’ad Piersilvio Berlusconi.

Una manna dal cielo, pronta a far esplodere gli ascolti in Italia! Anche per questo si parla di una proposta di trasmissione di Supervivientes su Canale 5 a partire già dalla prossima settimana.

Tornando alla nostra Valeria, confermatasi un terremoto senza precedenti anche fuori dai confini, subito dopo l’eliminazione a discapito di Marta Mencia e Palito Dominguin si parla del suo aspetto fisico.

Leggi anche —–> Adriano Celentano lascia tutto: “Vi devo dire addio, lo devo fare”

Finita l’esperienza a Playa Destierro ci si interroga sui chilogrammi persi dall’inizio dell’avventura. Ebbene sì, se la showgirl romana aveva esordito con un peso di 80 chili e 100 grammi, ora dovrà sottoporsi ad una dieta supercalorica all’ingrasso, in quanto è sotto di 15 chili.

Impostazioni privacy