Francesca Cipriani è fidanzata? “L’ho trovato” le sue parole non lasciano dubbi

L’ex pupa de La Pupa e il Secchione non ha più bisogno di alcun ausilio in amore. A parlare è la diretta interessata in un’intervista.

Francesca Cipriani è fidanzata? "L'ho trovato" le sue parole non lasciano dubbi

Nonostante fosse passato del tempo da quando l’abbiamo vista l’ultima volta rumoreggiare in tv o in qualche salotto di gossip, Francesca Cipriani è sempre in mezzo a noi!

L’ex rivelazione de La “Pupa e il Secchione” ha rilasciato un’intervista “bomba”, nella quale svela a tutti di non essere più alla ricerca del disperato amore. Una notizia per lei, considerate le difficoltà palesate durante il suo percorso di vita.

Poco importa se in passato non ha avuto relazioni stabili perchè l’obiettivo principale della Cipriani era apparire il più in forma possibile. Da quì il sogno di diventare una “Pupa”, sin da bambina. Alla fine i conti son tornati e il premio del vincitore è andato a chi gli si addiceva, ovvero alla vip di Popoli

L’ex Pupa ha sfatato il tabù “amore”: di chi si tratta

La showgirl, ex vincitrice del reality, “La Pupa e Il Secchione” è intervenuta ai microfoni di RTL 102.5 News per svelare ai suoi fan, una bella notizia.

Dopo aver acquisito autostima con il tempo mancava soltanto un tassello per completare il puzzle dei sentimenti: la ricerca del fidanzato. La missione è stata portata a compimento dalla vip di Popoli, ancor più libera e spensierata di prima.

La 33 enne “Pupa” ha svelato tutti i dettagli del suo nuovo innamorato, che spera mai si dissocierà da lei. Stando alle parole della Cirpiani, i due sembrano fatti l’uno per l’altra

Finalmente l’ho trovato. Lui si chiama Alessandro è più giovane di me di tre anni e si occupa di appartamenti in vendita

Fortunosa fu la “scintilla” che scoppiò in una serata, organizzata tra amici in comune, in cui Alessandro si avvicinò a lei, offrendole un piatto di tortellini. L’ex Pupa, quella sera non ci vide più e non soltanto dalla fame.

LEGGI ANCHE–> Massimo Giletti dice addio alla tv? L’indiscrezione sul futuro del conduttore

LEGGI ANCHE>>>>Diletta Leotta sorride: con o senza Can Yaman? La sorpresa

Il finale dell’intervista rivela la determinazione di Francesca, nostalgica dei tempi televisivi che innalzarono per sempre le sue ambizioni. La vedremo nuovamente in un reality?

Impostazioni privacy