Antonella Clerici svela un aneddoto su Paolo Bonolis: “Solo quando guardava me”

Antonella Clerici ha ammesso che con Paolo Bonolis è nata un’amicizia vera e speciale che va oltre la televisione. Inoltre ha svelato anche un segreto che lo riguarda.

Antonella Clerici svela un segreto su Paolo Bonolis
Antonella Clerici (Screenshot Instagram)

Antonella Clerici è una delle conduttrice italiane più famose. Il suo programma più conosciuto e che l’ha portata definitivamente al successo, è stato indubbiamente La Prova del Cuoco che ha presentato per quasi venti anni. Ma ha condotto anche altri successi della televisione come Ti Lascio una Canzone e Il Treno dei Desideri.

Ha partecipato al Festival di Sanremo del 2005 come co-conduttrice di Paolo Bonolis, quell’edizione ebbe un grande successo ed è stata sicuramente una delle migliori degli anni 2000. Bonolis era anche direttore artistico e fu proprio lui a volere fortemente Antonella Clerici al suo fianco nel presentare il Festival.

Antonella Clerici, in una recente intervista, ha confessato di aver stretto grandi amicizie con alcuni suoi colleghi al di fuori del mondo televisivo, in particolar modo con Paolo Bonolis ma anche con Carlo Conti e con il sempre amato Fabrizio Frizzi.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei famosi, il prima e dopo delle naufraghe: quando il trucco fa miracoli

Antonella Clerici, ecco cosa mi disse Paolo Bonolis a Sanremo.

Ecco le parole di Antonella Clerici:

“Paolo Bonolis mi volle con lui a Sanremo e mi diede fiducia. Quando mi chiamò mi disse: ‘Mia figlia Silvia mangia solo quando ti vede in televisione: tu sei una che porta il buonumore e l’allegria”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici ha continuato dicendo che Paolo Bonolis è uno dei quelli che per lavoro ma anche per amicizia, ha conosciuto meglio. La figlia di Bonolis all’epoca era appena nata ed aveva dei problemi di salute al cuore, infatti aveva subito anche un’intervento.

LEGGI ANCHE>>>“Adesso basta!” Maria De Filippi perde la pazienza, lo sfogo senza precedenti

Attualmente, Antonella Clerici, è impegnata nel programma televisivo di Rai 1 È Sempre Mezzogiorno, che andrà in onda ancora per qualche settimana prima di andare in vacanza anch’esso. Questo programma ha rappresentato un vero e proprio rilancio per la presentatrice lombarda.

Impostazioni privacy