Anna Tatangelo rivela tutta la verità su Gigi D’Alessio: pensieri inimmaginabili

La cantante di musica leggera ha rilasciato un’intervista in cui esprime i suoi pensieri sull’ex: cosa ha detto di speciale.

Anna Tatangelo rivela tutta la verità su Gigi D'Alessio: pensieri inimmaginabili

Non è la prima volta che un’artista dal grande temperamento come Anna Tatangelo si racconta a cuore aperto in pubblico.

Ieri in occasione di una delle ultime puntate di Domenica In, Mara Venier ha richiamato l’attenzione dell’artista che ha approfittato di un periodo di buonissimo umore per svelare davvero tutto su Gigi D’Alessio.

I fan dell’ormai ex coppia più desiderata dello spettacolo italiano sono rimasti sbalorditi di fronte alle parole e ai pensieri di Anna. L’artista non è la prima volta che si racconta sulla sua vita privata e le scelte che hanno portato a questo forte cambiamento.

Oggi la Tatangelo ha sposato un nuovo genere musicale, ma non ha dimenticato il passato con il cantautore napoletano, che le ha regalato anche un figlio, Andrea

L’artista scopre tutte le “carte” sul napoletano: fan attoniti

E’ un’Anna Tatangelo su di giri, in senso mediatico per Mara Venier e gli appassionati di Domenica In, che l’hanno accolta a braccia aperte.

Un fine settimana di sorrisi e scambio di opinioni tra i protagonisti, che hanno popolato il parterre di Rai 1, regalando una bella giornata in compagnia. E’ stato lo stesso per Anna, la cantante di musica leggera, del momento che non solo ha provveduto a dare il suo contributo, durante la presentazione dello Zecchino D’Oro con Carlo Conti, dall’altra parte dello schermo.

Mara Venier l’ha intervistata  sulle sue origini e un passato, tutt’altro che da dimenticare. Infatti, la Tatangelo non ha mai rinnegato (neanche stavolta) dei suoi trascorsi d’amore con il neomelodico napoletano, Gigi D’Alessio.

Lo ringrazio infinitamente per quello che mi ha dato. Mi ha fatto crescere e dato stabilità

Leggi anche –> Natalia Paragoni svela un episodio intimo: cos’è successo da piccola

Leggi anche —–> Iva Zanicchi, bufera per quello che ha detto in tv: “Gravissimo”

Insomma, Anna si sente grata per aver avuto, ben 15 anni della sua vita, un uomo del calibro di Gigi, accanto a sè. Le frasi di ringraziamento commuovono i fan, che sperano sempre di vederli di nuovo insieme , in un futuro non troppo prossimo.

Impostazioni privacy