Gli spagnoli approdano a Mediaset: le decisione della rete per l’estate

Il mentore di Tv8, Santo Pirrotta sgancia la “bomba” dell’estate nella rete ammiraglia di Canale 5: di cosa si tratta.

Gli spagnoli approdano a Mediaset: le decisione sull'estate

La programmazione invernale della Mediaset è davvero agli sgoccioli, quasi per tutti i programmi, eccetto per Temptation Island che andrà in onda per quasi tutta l’estate con Filippo Bisciglia al timone.

Per il resto, la deadline, del “rompete le righe” ha già anticipato un’estate, ricca di repliche tra telefilm e talk show emozionanti. Nelle ultime ore però, tra i corridoi della rete ammiraglia del “Biscione” circolano voci insistenti che vorrebbero un palinsesto televisivo, presto in diretta tv, proprio sulla Mediaset.

Un’idea che prende via via corpo, man mano che passano i giorni e le ore. Il buon opinionista tv, Santo Pirrotta ha lanciato lo scoop che mai nessuno si aspettava. La voce proviene dunque dal salotto televisivo di Tv8, di proprietà di Adriana Volpe, “Ogni Mattina”, in fase di rilancio da punto di vista degli ascolti

“Bomba” televisiva estera in Italia: cosa succede

Dai corridoi della Mediaset si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbro lo sbarco di un palinsesto televisivo nostrano alla nostra rete ammiraglia. Un’idea senza precedenti che farebbe gola un po’ a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Il primo a beneficiarne potrebbe essere proprio, l’amministratore delegato, Piersilvio Berlsuconi che sguazzerebbe nel vedere un personaggio come Valeria Marini esercitare un sodalizio televisivo con le tv estere e in particolare, quella spagnola.

Negli ultimi tempi si parla infatti di una fusione, previa stipula di un accordo tra Canale 5 e TeleCinco, che registra uno share importante di ascolti. Ogni qual volta manda in onda una puntata di Supervivientes.

Leggi anche –> Ignazio Moser, il triste segreto svelato in diretta: “Quanta sofferenza”

Il prossimo 7 Giugno, Ilary Blasi calerà il sipario sull’avventura de L’Isola dei Famosi. Ma sarebbe già realtà lo sbarco degli episodi spagnoli di “Perdidos en Honduras” su Canale 5.

Ricordiamo che la trasmissione con Valeria Marini e Gianmarco Onestini, tra gli italiani protagonsiti del reality spagnolo è arrivata a metà dell’opera con cinque settimane alla fine.

LEGGI ANCHE –> “Avanti un altro! Pure di sera”, la gag finisce male: momenti di panico in studio

Qual buon momento se non questo, flirtare con Valeria Marini (d’altronde a rischio eliminazione) e permettere un aggancio, assolutamente esclusivo da tanti a questa parte, in Mediaset.

Impostazioni privacy