Mediaset, la nuova programmazione: una serie tv tutta da gustare

A partire da quest’oggi, l’azienda televisiva madre manderà in onda la programmazione estiva: fra tutte spicca una soap opera incantevole.

Mediaset, la nuova programmazione: una serie tv tutta da gustare

Neanche il tempo di smaltire le ultime scorie di una stagione da sogno, che la Mediaset ha già pronti i menù che accompagneranno gli appassionati a vivere momenti indimenticabili.

Il prossimo 7 Giugno, Ilary Blasi abbasserà il sipario sul reality show, mentre Maria De Filippi già ha superato con il suo dating show, Uomini e Donne la deadline imposta dal cast.

Con i talk e talent show da studio televisivo si conclude dunque una stagione invernale che i fan non vedono l’ora di rivivere a partire dal prossimo Settembre. Per quanto riguarda le soap opere, invece, “Il Segreto” ha già mostrato un finale perdifiato, da genere thriller.

In questo contesto, tra i personaggi che hanno tenuto occupata la mente degli appassionati spunta il celebre attore turco, Can Yaman, protagonista di “Daydreamer – Le ali del sogno”.

Da questo pomeriggio, la nuova fiamma della Leotta, immortalata sull’imbarcazione in gita, a largo dell’isola di Capri farà di nuovo capolino nel cuore dei fan

Da oggi in onda la nuova soap opera: di cosa si tratta

Come abbiamo appena ribadito, il personaggio di Can Yaman ha suscitato un fortissimo interesse nel cuore degli appassionati non soltanto per le gesta di recitazione che ci ha regalato. L’attore turco ha fatto breccia nei desideri sentimentali di Diletta Leotta.

La sua ascesa in Italia, però non si ferma agli scoop da pettegolezzo, bensì rilancia le ambizioni in campo professionale, con i nuovi episodi di “Mr Wrong”. Da questo pomeriggio, dunque andranno in scena i daytime di una serie tv, tutta da vivere.

“Mr Wrong – Le lezioni d’amore” vedrà riunirsi diversi personaggi oltre a Can, come Ozge Gurel. La trama si assesterà sulla stessa cresta d’onda del successo di Daydreamer, che metteva in luce l’evoluzione del rapporto sentimentale tra Divit e Sanem.

Il luogo della perdizione d’amore sarà l’incantevole città di Istanbul, dove si consumerà la passione della coppia, tra ricatti, speranze e un rubacuori.

LEGGI ANCHE —–> “5 ragazzi per me”, le anticipazioni della sesta puntata: conosciamo Dalila

LEGGI ANCHE —–> Adriana Volpe festeggia il compleanno in solitaria: “Dopo Roberto sono rinata”

Il ruolo di quest’ultimo sarà ricoperto da Can, diffidente dalle relazioni stabili, ma che sulla sua strada incontrerà la donna che gli farà perdere la testa e concepire un amore, mai vissuto prima.

 

Impostazioni privacy