Adriana Volpe festeggia il compleanno in solitaria: “Dopo Roberto sono rinata”

La conduttrice ha festeggiato il compleanno in un luogo da sogno in montagna, lo scatto condiviso racconta tutto, anche la sua profonda felicità.

Adriana Volpe

La conduttrice di Ogni Mattina su Tv 8 Adriana Volpe oggi festeggia il compleanno, 48 candeline per lei che nonostante il passare del tempo dimostra ancora una freschezza smisurata sia nel fisico che nella tempra vivace.

Non ha trascorso un bel periodo però prima e dopo la separazione dall’ex marito Roberto Parli, il tutto ufficializzato lo scorso gennaio. Una storia controversa che lei ha sempre cercato di mantenere il più riservata possibile per preservare integro anche il rapporto dell’uomo con la figlia Giselle.

Ovviamente però molte notizie trapelano in ugual misura e solo pochi giorni fa è uscita su tutti i maggiori giornali di gossip la notizia della sfuriata dell’ex contro Adriana riguardo la presenza di un altro uomo in casa loro mentre era presente la figlia minorenne.

La conduttrice ha smentito subito il post condiviso da Parli sui social spiegando che si trattava di Marco Profeta, suo autore televisivo. Per staccare quindi la spina e rigenerare lo spirito per il suo compleanno ha deciso così di volare con la figlia in un posto magico. Vediamo dove hanno trascorso lo scorso weekend.

Adriana Volpe entusiasta: “Qui sono rinata!

Ha pensato bene di anticipare di qualche giorno i festeggiamenti del proprio compleanno volando con la figlia Giselle in un luogo incantato.

Adriana Volpe

Lo vedete anche voi? Qui sono rinata con mia figlia…ora torniamo cariche e più forti di prima 🥰” scrive Adriana Volpe nell’ultimo scatto social che la ritrae davanti il QC Terme spa and resorts a Pre-Saint-Didier in Valle D’Aosta.

LEGGI ANCHE –> 5 ragazzi per me, le anticipazioni della sesta puntata: conosciamo Dalila

Terme e piscina riscaldata, coccole e ottimi pasti per rigenerare corpo e spirito dopo tutte le brutte vicende passate. La conduttrice ora riparte più carica che mai, soprattutto in vista del suo possibile nuovo ruolo in Mediaset dall’autunno prossimo.

LEGGI ANCHE –> “Avanti un altro! Pure di sera”, la gag finisce male: momenti di panico in studio

Voci insistenti vogliono infatti che lei possa sostituire Antonella Elia come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip che dovrebbe partire in autunno. Attendiamo maggiori conferme proprio da lei nelle prossime stories.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *