“5 ragazzi per me”, le anticipazioni della sesta puntata: conosciamo Dalila

Domani sera su Sky e Now TV andrà in onda una nuova puntata del dating show: scopriamo tutto sulla giovane protagonista ed i suoi pretendenti.

Dalila Evangelista

Domani parte la sesta puntata del fortunato nuovo format di Sky e Now TV “5 ragazzi per me” sempre alle 21.15. Scopriamo chi è la nuova donna single, Dalila Evangelista, alla ricerca del suo uomo ideale, e dopo anche chi sono i suoi corteggiatori per l’incontro segreto.

Il programma è molto semplice: la protagonista della puntata vive per 4 giorni sotto lo stesso tetto con cinque ragazzi sconosciuti però imparando ad apprezzarli mano a mano che passano le ore. I ragazzi possono essere eliminati durante le giornate per arrivare poi alla scelta finale della persona con cui iniziare una relazione fuori dalle telecamere.

La protagonista di domani ha 31 anni, ha una grandissima voglia di innamorarsi e spiega che capisce subito quando è di fronte al ragazzo giusto perché “sente le farfalle nello stomaco, le manca il respiro e perde le parole”.

Dalila si definisce una ragazza pantofolaia, che preferisce stare a casa a guardarsi un film, è attratta da un uomo sportivo ma non disdegna neppure quello in giacca e cravatta.

Chi sono i 5 pretendenti della puntata di domani

Ogni puntata lascia lo spettatore sempre molto incuriosito proprio per lo sviluppo delle storie ogni volta diverse proprio per il ricambio di partecipanti al format.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 5 Ragazzi Per Me (@5ragazziperme)

Chi conquisterà stavolta le bella Dalila? I concorrenti sono molto diversi tra di loro come possiamo vedere dalle schede di presentazione che loro stessi hanno fornito in fase di selezione.

Il primo a fare il suo esordio è Luis, 38 anni, ragazzo onesto e sincero, spiega di puntare tutto sulla fiducia quando si approccia ad una donna. Poi è la volta di Tiziano, 33 anni, il più romantico del gruppo, e come tale vorrebbe una donna da proteggere e coccolare.

LEGGI ANCHE –> Bar e ristoranti, da domani si mangia anche al chiuso: tutte le regole da rispettare

LEGGI ANCHE –> “Avanti un altro! Pure di sera”, la gag finisce male: momenti di panico in studio

Jacopo, 31 anni, il tenebroso, cerca una donna sicura di sé decisa su ciò che vuole. Mattia, 32 anni, semplice e solare, punta tutto sulla genuinità e l’allegria. Infine Matteo, 33 anni, racconta che non si innamora facilmente e spera stavolta sia la volta buona per lui.

Vedremo chi, tra loro, sarà il preferito di Dalila. Non ci resta che aspettare domani per scoprirlo in puntata.

 

 

 

Impostazioni privacy