Fabio Fazio, annuncio in diretta tv per “Che tempo che fa”

Il noto conduttore del talk show lo ha svelato nel corso dell’ultima puntata.

Fabio Fazio è un noto conduttore, scrittore, produttore e autore televisivo e  dal 2003 conduce il programma Che tempo che fa. Un talk show ricco di ospiti e personaggi famosi in studio o in collegamento.

Al fianco del presentatore, ad introdurre gli ospiti di puntata, Filippa Lagerback e la simpaticissima Luciana Littizzetto nei suoi interventi comico satirici.

Fabio Fazio, annuncio in diretta tv per "Che tempo che fa"
Fabio Fazio Che tempo che fa (Screenshot Instagram)

La stagione che si è appena conclusa è stata trasmessa, come di consueto salvo alcune stagioni, su Rai 3. Il conduttore proprio in occasione dell’ultimo appuntamento ha rivelato una novità che farà sicuramente piacere a tutti i fan del programma.

Le parole di Fabio Fazio sul suo futuro e sulla prossima stagione di Che tempo che fa

Fazio ha parlato di cosa accadrà nei prossimi mesi dopo la pausa estiva della trasmissione e quale sarà il suo futuro lavorativo. Proprio in chiusura della puntata andata in onda domenica 30 Maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Infatti proprio sulle battute finali, Fazio ha dichiarato:

” Ci rivediamo in autunno, perché oggi il direttore di rete mi ha confermato che la Rai ha intenzione di riproporre il programma in autunno”.

LEGGI ANCHE–> Achille Lauro a Che Tempo che fa svela un precedente su Sanremo: fan attoniti 

Una bella notizia per tutti i fan di Fabio Fazio e del programma che conduce con successo da ormai diciassette anni. Non ci sono più dubbi e incertezze sul futuro della trasmissione e del suo conduttore. Che tempo che fa sarà nuovamente in onda dal prossimo autunno.

Stessa rete, Rai 3 e stesso presentatore, Fabio Fazio. Ricco come ci ha abituato negli anni di personaggi noti pronti a raccontare retroscena, ricordi, siparietti divertenti o momenti di profonda riflessione e dolore.

LEGGI ANCHE–> Il pranzo è servito, torna lo storico programma sulla Rai, ma senza Fabio Fazio

Non ci resta che attendere l’annuncio dell’attesissima data per tornare i compagnia delle interviste del programma Che tempo che fa, condotto da uno dei volti più amati della Rai.

Impostazioni privacy