Ex tronista di Uomini e Donne: “Sono molto ingrassata, per strada mi giudicano”

L’ ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, è molto ingrassata e dice di sentirsi continuamente giudicata a causa del suo cambiamento fisico. Ecco la sua triste testimonianza.

Uomini e Donne, ex tronista è ingrassata
Uomini e Donne studio (screenshot da Instagram)

L’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, è molto ingrassata, precisamente di 28 chili e per colpa di questo suo cambiamento fisico ha ammesso di sentirsi continuamente giudicata quando esce di casa. Anna Munafò ha 35 anni, nel 2005 si classificò al secondo posto a Miss Italia.

Successivamente partecipò a Uomini e Donne nell’edizione 2013/14 dove scelse Emanuele Trimarchi. Ma la loro storia d’amore durò davvero poco, Anna Munafò accusò Emanuele Trimarchi di aver sostanzialmente finto tutto solamente per avere più visibilità. Successivamente, per un breve periodo, è stata legata a Matteo Milioti.

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, Anna Munafò si è allontanata sempre di più dal mondo della televisione. Attualmente è sposata con Giuseppe Saporita e la coppia ha un figlio chiamato Michael, avuto nel giugno 2020.

Leggi anche –> Natalia Paragoni svela un episodio intimo: cos’è successo da piccola

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, denuncia l’accaduto.

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di denunciare un grave avvenimento. Infatti, dopo essere ingrassata di 28 chili e dopo essere uscita per le prime volte a seguito del lungo lockdown, ha detto di essersi sentita continuamente giudicata e, chiaramente, questa situazione l’ha messa in grande disagio e difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ecco le parole di Anna Munafò sul suo profilo Instagram:

“Ieri sono uscita dopo tanto tempo e non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa ‘guarda quanto è ingrassata’ li ho sentiti”

Leggi anche –> Domenica In, Anna Tatangelo fa una confessione in diretta: “Senza di lui..”

L’ex concorrente di Uomini e Donne, quindi, ha messo in luce un grave problema, il cosiddetto body shaming, un tema molto ricorrente nella vita attuale e cioè l’atto di deridere una persona sulla base del suo aspetto fisico. Purtroppo, questa, è una forma di discriminazione molto diffusa nel mondo moderno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *