Disney+, il mese della rivoluzione è alle porte: tutte le novità per gli appassionati

Il prossimo mese di Giugno prenderanno il via i nuovi palinsesti del canale più emozionante per giovani ragazzi.

Disney+, il mese della rivoluzione è alle porte: tutte le novità per gli appassionati

In concomitanza al sipario che cala sulle più note trasmissioni, sui canali in chiaro di Mediaset e Rai, nuovi scenari e palinsesti apriranno i battenti, su altre reti.

Tra poche ore entreremo nel magico mese, più a cuore per gli addetti al mondo Disney+. Giugno offrirà agli appassionati, un’ampia vetrina di programmazioni, che certamente non vi farà annoiare. Anche l’anno passato, l’azienda televisiva ha riservato sorprese tra colpi di scena ed epiloghi esclusivi.

Insomma, quest’estate, gli abbonati ai rami televisivi di genere fantascientifico e d’intrattenimento non verranno lasciati soli. Ad accompagnare le prime battute di un’estate da sogno, gli addetti hanno messo a disposizione tutta una serie di avvenimenti, cosiddetti “Pride“.

Dalla seconda stagione di Love, Victor a Genius Aretha. Ma andiamo nel dettaglio e scopriamo il catalogo informativo di un menù, ricco di fascino ed effetti scenici da capogiro

La programmazione Disney del mese di Giugno

Gli appassionati dei canali Disney+ e Disney Plus stanno per brindare insieme ai protagonisti che andranno ad occupare un ricchissimo menù di episodi, tra telefilm e documentari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

Insomma, un mese di Giugno davvero interessante, accompagnato come se non bastasse, dalle repliche, in onda a partire dal prossimo 25 del mese alle porte, come nel caso di Boris, in attesa della quarta stagione.

Venerdì 4 Giungo, la Disney manderà in onda tutti i nuovi episodi della serie, American Housewife e a seguire, Summer Camp e Emergence.

Da mercoledì 9 sarà possibile assistere al nuovissimo palinsesto televisivo, Loki, nato e cresciuto sulla stessa cresta d’onda della Marvel e di Avangers.

Da venerdì 11 Giugno invece potremo gustarci i nuovi episodi della seconda stagione di Zenimation, poi The Killing, Solar Opposties e infine The Gloaming – Le ore più buie. Ovvero una pellicola di genere thriller, tra casi di omicidio colposo, corruzione politica e le dinamiche che circondano la realtà attuale.

Dal 18 Giungo assisteremo in diretta alla nuova vita di Victor, nella serie Love, alle prese con il rifiuto dei genitori nell’accettarlo e tanti amici, pronti ad aiutarlo. A seguire, Life in Pieces, la commedia dei nuclei familiari.

LEGGI ANCHE —–> “5 ragazzi per me”, le anticipazioni della sesta puntata: conosciamo Dalila

LEGGI ANCHE –> “Avanti un altro! Pure di sera”, la gag finisce male: momenti di panico in studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love, Victor (@lovevictorhulu)

Il 25 Giugno, spazio al documentario e alle storie drammatiche e avventuriere di Pride, Boris, La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni. E infine Wolfgang – Lo Chef delle Stelle, con la vita di Puck e quel riscatto in cucina, tra i fornelli.

Impostazioni privacy