Damiano dei Maneskin, nuove pesanti accuse dalla Francia: è bufera

A quasi due settimane dalla vittoria dei Maneskin all’Eurovision, spuntano nuove accuse per Damiano. Di cosa si tratta. 

Maneskin, retroscena assurdo sulla band: già anni fa..

Nonostante Damiano abbia tutte le carte in regola, la Francia sta cercando in tutti  i modi di metterlo al centro del mirino. Dopo la vittoria all’Eurovision da parte dei Maneskin, il cantante della band si è dovuto sottoporre al test antidroga per smentire quello che i suoi avversari avevano dichiarato sul suo conto.

Ora, a quasi due settimane dall’evento, spuntano nuove dichiarazioni e pesanti accuse che potrebbero compromettere la carriera dell’artista e del gruppo. La Francia non si arrende.

Damiano sotto accusa, cosa è successo questa volta?

Damiano torna al centro del mirino. I francesi non riescono ad accettare la vittoria da parte dei Maneskin ed hanno pubblicato una nuova accusa per il cantante italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Nonostante il test antidroga su Damiano David dei Maneskin sia risultato negativo, i media francesi continuano a parlare del droga gate dell’Eurovision song contest.  Secondo quanto riportano alcuni giornali locali come Officieles, Melty e Gentside, gli esiti delle analisi non sarebbero veritieri.

Per gli esperti francesi, la cocaina resterebbe nella saliva e nel sangue solo per ventiquattro ore dal suo consumo e Damiano si è sottoposto al test molto più tardi. Infatti il giorno dei controlli erano già passate trentasei ore. 

Il cantante più volte ha dichiarato di non fare uso di sostanze stupefacenti e gli autori del contest hanno affermato che in gara non possono entrare droghe. Ma i francesi sembrano pensarla diversamente e faranno di tutto per dare filo da torcere al gruppo vincente e all’Italia intera.

LEGGI ANCHE>>>Ex tronista di Uomini e Donne: “Sono molto ingrassata, per strada mi giudicano”

LEGGI ANCHE>>>“Break The Taboo” arriva a Milano con Kim Kardahian e Marge Simpson

Cosa combinerà il nostro avversario questa volta? Intanto l’Italia si gode la vittoria e anche i Maneskin che non vedono l’ora di potersi esibire in tour. I biglietti sono già sold-out. Il 2021 sta regalando loro grandi soddisfazioni, ma li sta mettendo anche davanti a dure prove.

Impostazioni privacy