GF Vip, un ex tronista vuota il sacco sul reality: rivelazioni incredibili

Parole al veleno di un ex tronista sulla trasparenza del reality show condotto da Alfonso Signorini: cosa accadrà ora?

GF Vip, un ex tronista vuota il sacco sul reality: rivelazioni incredibili

Dopo più di tre mesi dalla fine del reality show, più seguito sulle reti Mediaset, ovvero il Grande Fratello Vip sorge più di qualche dubbio sulla reale trasparenza.

A parlare è un ex tronista di Uomini e Donne, chiamato in causa da Maria De Filippi, per una corteggiatrice che lo stimava già da tempo. Al termine dell’avventura la stessa dama lo ha conquistato definitivamente. Ora i due vivono una stoira d’amore bellissima, con più di un sogno nel cassetto da coronare.

Parliamo di Lorenzo Riccardi, rimasto fuori, inizialmente, dalla selezione dei tronisti. Fino a quando gli è stato chiesto di sedere sulla sedia rossa. Da allora, Claudia Dionigi non l’ha più mollato e anche nel “fuori onda” i due si sono sempre tenuti per mano. Formando così, una delle coppie più solide, mai conosciute nell’economia del programma

Lorenzo Riccardi non le manda a dire sull’organizzazione dello show

Tra le figure di spicco del dating show di Maria De Filippi, mai conosciute in questi anni c’è Lorenzo Riccardi. L’ex tronista ha rilasciato un’intervista “bomba”, in cui ha raccontato per filo e per segno la sorprendente avventura a Uomini e Donne.

Un amore inaspettato, di cui neanche lui ci credeva fino in fondo. E invece tra Lorenzo e Claudia ora va tutto a “gonfie vele”. Durante la chiacchierata, il protagonista si è poi soffermato sulla reale trasparenza del reality show del Grande Fratello Vip, alle cui selezioni ha partecipato quasi sempre, ma senza fortuna.

LEGGI ANCHE —–> Eurovision Song Contest 2022: Stefano Coletta non ha dubbi sulla città che lo ospiterà

Ora l’ex tronista pensa al suo futuro ma non ha nascosto la volontà di partecipare, un giorno al reality di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —–> Domenica Live, Matteo Bassetti ospite con una persona speciale: di chi si tratta

Infine, ci va giù pesante, puntando il dito proprio contro il direttore del quotidiano “Chi”, la cui preferenza per gli inquilini si assesta su persone, cosiddette “cadaveri“, che non corrispondono ai profili, secondo lui, adatti per aumentare la visibilità del programma.

Impostazioni privacy