La moglie di Bonolis la spara grossa su Barbara D’Urso: alta tensione in Mediaset!

Uscita alquanto indesiderata per la dolce metà del conduttore di Avanti Un Altro. Come reagirà la “Carmelita” della tv?

La moglie di Bonolis la spara grossa su Barbara D'Urso: alta tensione in Mediaset!

Tra le protagoniste e ospiti speciali di stasera in seconda serata su Rai 2, nel salotto di “Belve” ci sarà la moglie di Paolo Bonolis. La dolce metà del padrone di casa del quiz show più ambito della Mediaset è stata protagonista di un’uscita poco felice, ai danni della conduttrice, Barbara D’Urso e il suo modo di fare tv.

Ricordaimo che la famiglia Bonolis è reduce da un periodo tutt’altro che brillante. Prima l’ascesa della pandemia a bloccare le ambizioni televisive del grande comico romano. Poi il tenere a bada la malattia della loro figlia, finchè il grande Paolo, colto da un enorme senso di responsabilità paterna ha preso in mano la situazione e l’ha portata nella giusta direzione.

Il periodo buio ormai è alle spalle e Sonia Bruganelli ora riesce a tirare più di un sospiro di sollievo, nel concedersi alla tv e ai giudizi sui colleghi del marito

La conduttrice di “Belve” stuzzica Sonia Bruganelli a proposito della regina di Canale 5

Questa sera su Rai 2 andrà in onda una puntata davvero divertente e interessante del programma “Belve“. Sarà l’occasione per gli ospiti d’eccezione di tirar fuori i segreti che ciascuno nasocnde nel proprio ego.

La moglie di Bonolis la spara grossa su Barbara D'Urso: alta tensione in Mediaset!

Medesimo discorso per Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis spinta dalla conduttrice a buttar fuori i giudizi su Barbara D’Urso. La dolce metà del grande comico romano è stata attirata nel tranello del gossip di Canale 5 e dei personaggi che pullulano in Mediaset.

La presentatrice di Belve, Francesca Fagnani ha voluto sapere a tutti i costi cosa ne pensasse di “Carmelita” D’Urso e del suo modo di condurre. La risposta è diretta e pungente per la regina assoluta del gossip Mediaset

E’ molto attenta a cercare la morbosità nei suoi ospiti e nelle persone che preferiscono averla nascosta agli occhi di tutti

Leggi anche –> 5 ragazzi per me, la lezione per tutti noi: “Questo è il vero amore”

Leggi anche —–> “Duro colpo” Emma Marrone fa una confessione dolorosa: chi le spezza il cuore

Insomma tutt’altro che un’uscita piacevole, che testimonia come tra le due (semmai si conoscano) non scorra buon sangue. Quasi nessuno aveva dichiarato goffa o superficiale il modo di condurre di Barbara. Altro calo di ascolti in arrivo per lei?

Impostazioni privacy