Avanti un altro! Pure di sera, gli ospiti d’eccezione combineranno di tutto

Avanti un altro! Pure di sera, nella puntata in onda questa domenica, 23 maggio, ci saranno degli ospiti d’eccezione che combineranno di tutto e sicuramente renderanno il tutto imprevedibile.

Avanti Un Altro...pure di sera, ospiti d'eccezione
Avanti un altro…pure di sera (screenshot instagram)

Questa domenica sera 23 maggio andrà in onda, come di consueto, Avanti un Altro! Pure di sera. A condurre, come sempre, Paolo Bonolis con al suo fianco l’immancabile maestro Luca Laurenti. In questa serata vedremo protagoniste le categorie mestieri e fobie.

Avanti un altro! Pure di sera è una variazione del programma Avanti un altro, i protagonisti sono sempre gli stessi. Infatti oltre ai conduttori, sono presenti anche i vari personaggi del mini mondo comandato dall’amatissima Miss Claudia. In più ci sono i personaggi storici del programma come lo iettatore, la bona sorta, la bonas e il bonus.

Ciò che contraddistingue Avanti un altro! Pure di sera è la presenza costante o occasionale di personaggi famosi della televisione o più in generale del mondo dello spettacolo. Oltre all’inserimento di un tema per ogni puntata in cui si scontrano della categorie precise. Inoltre, spesso, il premio finale, se vinto, viene devoluto in beneficienza.

LEGGI ANCHE —–> Grande Fratello, ex concorrente è diventato papà: il nome e la prima foto

Avanti un altro! Pure di sera, ecco gli ospiti nella nuova puntata.

Nella puntata di questa sera di Avanti un Altro si sfideranno le categorie mestieri e fobie. Gli ospiti d’eccezione saranno diversi, tra i nomi che spiccano ci sono Lillo e Greg che sicuramente faranno tante gag divertenti e domande imprevedibili.

Lillo, dopo lo straordinario successo seguito dal programma comico Lol, andato in onda su Amazon Video, ha visto crescere notevolmente il suo successo e ha visto allargare la sua fama anche ai più giovani. Ovviamente di questo ne ha beneficiato anche la coppia storica Lillo e Greg.

LEGGI ANCHE —–> Lutto nel mondo della musica: scompare il grande aritsta catanese

Nella puntata di questa sera, a comandare le due categorie ci saranno la stilista e influencer Georgette Polizzi e la showgirl italiana Elena Santarelli. La puntata andrà in onda questa sera alle 21 e 20.

Impostazioni privacy