Amici 20, la reazione all’annuncio della vittoria di Giulia: di chi si tratta

All’indomani del successo del primo posto al talent show della ballerina, un’immensa felicità fa il giro del web: scopriamola insieme.

Amici 20, la reazione all'annuncio della vittoria di Giulia: di chi si tratta

Dopo l’ultima puntata dell’edizione “venti” di Amici di Maria De Filippi, alcune immagini video stanno facendo il giro del web. Insomma direttamente in collegamento da casa, c’era una famiglia italiana pronta a sperare che la loro fan preferita alzasse al cielo la coppa.

Il ballottaggio con Sangiovanni aveva ancor più significato per la ballerina, Giulia Stabile, in quanto immortalava due grandi momenti che rappresentavano la svolta da un passato atroce.

Da un lato abbiamo il riscatto della ballerina da un punto di vista personale e di quella passione di nome “danza” che stava per abbandonare per curare le sue difficoltà psicologiche.

Sull’altra sponda del naviglio, invece, la vittoria dell’amore, fotografata in un abbraccio immenso tra lei e Sangiovanni, il fidanzato e finalista dell’edizione. Ad esultare per questi due grandi traguardi, c’era qualcun altro che non si è contenuto al momento dell’annuncio di Maria

La sorpresa per la ballerina non si ferma alla diretta tv

Gli ultimi scampoli di una stagione straordinaria di Amici di Maria De Filippi hanno riservato enormi soddisfazioni. Ballerini e cantanti hanno esaurito tutte le possibilità di esibirsi nella maniera migliore, finchè all’ultima curva è toccato a Sangiovanni e Giulia accaparrarsi il premio “principe” del talent show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Un cantante e una ballerina, i due opposti che si attraggono nella miglior maniera possibile, proprio al momento dell’annuncio. In cui dimostrano non solo di avere grande affiatamento da un punto di vista sentimentale, ma promettersi di gioire, indipendentemente dalla “carta roteante” vincente.

Mentre la scena finale riserva emozioni “batticuore” ai diretti interessati, in collegamento da casa a sperare che Giulia fosse la vincitrice dell’edizione c’era la sua amatissima famiglia.

LEGGI ANCHE —> Berlusconi, come sta l’ex Premier: la notizia dell’ultim’ora

LEGGI ANCHE —–>  Doc Nelle tue mani 2, un attore fa già una grossa anticipazione FOTO

Il video dell’esultanza di gruppo tra madre, padre, nonna e fratelli sta diventando virale su Twitter e in giro per il web. La reazione è davvero sorprendente, con i familiari di Giulia ad urlare e versare lacrime di gioia, abbracciandosi e dimostrando grande unità.

 

Impostazioni privacy