Flavio Insinna ha una sorpresa! Il nuovo progetto è strepitoso

E’ uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Sarà per la faccia simpatica, sarà per l’umanità che trasmette, ma una cosa è certa: Flavio Insinna piace, e i risultati lo dimostrano.

Flavio Insinna (screenshot instagram)

L’ultima stagione televisiva è stata particolarmente densa di successi: oltre ai risultati ottenuti con Affari Tuoi e L’Eredità, sono arrivate nuove conferme. E c’è in ballo un progetto eccezionale.

Negli ultimi tempi si è parlato particolarmente del successo che ha avuto la sua rentrée nella fiction Don Matteo 13.

Il popolare sceneggiato che è ormai una pietra miliare della televisione italiana (Terence Hill e Nino Frassica hanno vissuto una seconda giovinezza televisiva grazie alla serie) ha raggiunto la 13esima stagione, ed ha festeggiato con una sorpresa.

Flavio rivela: “Non sarà come l’originale”

La sorpresa è stato il rientro del capitano Flavio Anceschi, interpretato proprio da Insinna. Il personaggio era assente da un po’ dalla serie, e secondo gli autori avrebbe dovuto recitare in una sola delle puntate della nuova serie.

Ma l’entusiasmo suscitato nei fan dal rientro di Insinna è stato tale che si è deciso di aumentarne la presenza, facendolo partecipare anche ad altri episodi della serie.

Flavio Insinna (screenshot instagram)

VEDI ANCHE—> Maneskin, retroscena assurdo sulla band: già anni fa…

Ora Flavio Insinna è però al lavoro su un altro progetto. Oltre al cinema ed al telequiz, il conduttore  è in procinto di far ripartire in piedi uno degli show “storici” della Rai: Il pranzo è servito!

VEDI ANCHE—> Natalia Paragoni svela un episodio intimo: cosa è successo da piccola 

Il programma andrà in onda a partire dal prossimo 28 giugno alle 18,45 su Rai1. E’ stato proprio lui a parlarne nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Gente.

Quando riproposi La Corrida venni a contatto con Marina Donato, la moglie di Corrado, e iniziammo a parlare di riportare in onda Il pranzo è servito. Però non sarà uguale alla versione originale: al posto del maggiordomo avrò accanto due professoresse de L’Eredità

 

 

Impostazioni privacy