Supervivientes, volano stracci con Valeria Marini: finisce male per l’italiana

Nell’ultima diretta del reality show spagnolo, la showgirl italiana non ha utilizzato mezze misure su una compagna, naufraga: il triste finale.

Supervivientes, volano stracci con Valeria Marini: finisce male per l'italiana

Ci è mancato davvero pochissimo che non venissero alle mani! Valerina Marini e una naufraga dell’Isola dei Famosi di origine spagnola hanno avuto un diverbio, senza precedenti.

Insomma ancora una volta, la Marini! La regina italiana di Supervivientes ha fatto delle accuse pesantissime, tanto da rischiare l’esclusione immediata. Non è la prima volta che accade, considerando i precedenti piuttosto irruenti e burrascosi, sull’isola Honduregna.

La diretta interessata continua ad affermare di essere una veterana del mestiere, ma molti dei suoi compagni non la pensano così, anche perchè non l’ha dimostrato. Dalle uova marce alla cattura dei granchi, fino all’urina sulla sabbia all’oscuro di tutti.

Insomma, Valeria ne ha combinate di cotte e di crude da quando è sull’Isola. Il suo nervosismo è davanti agli occhi di tutti…

Il triste epilogo per la showgirl romana

Nell’ultima puntata di Supervivientes è tornata di moda una diatriba tra due naufraghe che sin dall’inizio dell’avventura non se le sono mandate di certo a dire. Si tratta di una sempre più discutibile, Valeria Marini e Lara Sajen.

Dopo le accuse volate contro di lei, per aver urinato sulla spiaggia, Lara non si è trattenuta dal farle notare alcuni escrementi lasciati fuori all’aperto da Valeria. Al chè, la Marini non ci ha più visto e ha sbottato contro la Sajen, dondole della “pazza” e giurando di non aver fatto nulla.

La naufraga, con la quale la showgirl italiana non ha mai allacciato buoni rapporti le ha anche fatto notare di non aver ammazzato nessuno, per arrabbiarsi in maniera così incontrollata.

Al termine della diatriba e dell’ennesima lite, a causa di un’attitudine alquanto rivedibile di Valeria, la redazione di Supervivientes, in collaborazione con il pubblico, citato positivamente dalla showgirl durante il litigio hanno optato per l’eliminazione da Supervivientes.

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello, la brasiliana sconvolta da un altro tremendo lutto

Leggi anche –> Uomini e Donne, fine della favola: “Una coppia si è lasciata”

Come accade per l’Isola italiana, anche per il reality spagnolo è prevista una seconda opportunità, ovvero Playa Destierro, che l’italiana ha accettato. Cosa ne sarà di lei, da quì al termine della burrascosa avventura?

 

Impostazioni privacy