Striscia, le Veline annunciano la fine della loro avventura

Le “Veline dei record” annunciano la fine della loro esperienza a Striscia la Notizia: ma il futuro è da scrivere.

Mikaela (screenshot instagram)

Dopo ben 900 puntate, Shaila e Mikaela sono ormai in procinto di salutare Striscia la Notizia. Sono state le più longeve tra le tante veline che il tg satirico di Canale 5 ha lanciato nel ultimi due decenni.

Le due ballerine hanno debuttato il 25 settembre 2017, quasi quattro anni fa, nel programma cult di Antonio Ricci. Nel corso di questo lungo periodo di attività hanno attraversato diverse conduzioni e tante fasi della storia recente della tv italiana.

In un’intervista concessa al programma Verissimo, le ragazze hanno confidato che il prossimo 12 giugno si esibiranno per l’ultima volta sul “palco” dell’informazione satirica Mediaset.

Le ballerine confessano le loro paure

L’intervista è stata l’unico contenuto inedito della puntata odierna del salotto condotto da Silvia Toffanin, ma l’occasione era veramente importante.

Le ragazze non sono state solamente le più longeve, ma anche le prime veline “professioniste”: entrambe infatti vengono dal mondo della danza “ufficiale”, e si vede. Anche oggi si sono cimentate, come spesso in questi quattro anni, in una coreografia complessa.

Shaila (screenshot instagram)

Shaila e Mikaela non hanno nascosto di avere un po’ paura per quel che le aspetterà alla fine di quest’avventura.

C’è un po’ di paura, di ansia, perché a Striscia la Notizia siamo sempre state protette. Ma adesso diventiamo indipendenti

Tanti desideri e sogni, per le due ballerine. Va detto che la loro longevità televisiva non è stata merito solamente della loro bravura però: ha contato molto la fiducia di Antonio Ricci in loro.

VEDI ANCHE—> Tommaso Zorzi spiazza tutti e le chiede di uscire: l’irrinunciabile proposta 

Un guadagno reciproco. Se le due hanno alzato il livello della trasmissione coi loro sacchetti estremamente professionali, Antonio Ricci ha permesso loro di maturare in un ambiente di alto livello che le ha trasformate.

VEDI ANCHE—> Adriana Volpe, l’agente querela l’ex marito e racconta tutta la verità: da non credere 

Da professioniste del ballo a professioniste della televisione. Ecco perché il rinnovo del contratto, dopo i primi due anni, è stato tanto importante quanto inatteso. Adesso però le due ragazze sono pronte per nuove sfide.

 

 

 

Impostazioni privacy