Sanremo 2022, Amadeus potrebbe tornare alla conduzione della kermesse

Il conduttore non chiude del tutto la porta alla possibilità di tornare alla guida del Festival.

Dopo la fine di una delle edizioni più difficili del Festival di Sanremo, trasmessa con tutte le dovute precauzioni dovute alla pandemia, la domanda per il conduttore è sorta spontanea. Amadeus dal suo ha sempre mantenuto un velo di mistero sulla possibilità di un suo ritorno.

La vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest però deve avergli fatto ritrovare una carica tutta nuova. Come sarà noto a molti infatti Amadeus ha voluto fortemente la rock band tra i concorrenti del Festival.

Sanremo 2022, Amadeus potrebbe tornare alla conduzione della kermesse
Amadeus (Screenshot Instagram)

Sembrerebbe infatti che il noto conduttore dopo aver inizialmente affermato quanto difficile e lungo sia il lavoro dietro Sanremo e che la mole di lavoro per lui stava diventando troppa, abbia di recente cambiato idea.

Amadeus per la terza volta a Sanremo 2022? Il conduttore dichiara che non ama dire di no

Amadeus tra poche settimane darà il via allo show Notte Azzurra. La serata di apertura degli europei di calcio 2021, in onda l’11 Giugno. Tra gli ospiti della trasmissione ci saranno le mogli, le compagne e gli accompagnatori dei calciatori, con un ospite d’eccezione della Nazionale di Calcio Femminile.

Di recente in un’intervista su Libero, proprio su un suo eventuale ritorno alla conduzione del Festival di Sanremo, ha dichiarato:

“Non amo dire di no e se accade argomento sempre con delle motivazioni, qualunque decisione prenderò sarà per il bene del programma”.

LEGGI ANCHE–> Sanremo 2022, Amadeus ter è una possibilità concreta

Inoltre sulla vittoria dei Maneskin all’Eurovision ha affermato di essere molto contento, come ha dimostrato anche la stessa sera in una storia apparsa sul suo profilo Instagram e di sentirsi come un allenatore che ha puntato su dei giovani talentuosi.

LEGGI ANCHE–> Sanremo Estate, Coletta: Ci stiamo davvero pensando 

Sembra così che l’ipotesi che appariva ormai lontana, di un terzo Sanremo diretto da Amadeus, oggi possa essere più concreta. Anche se non c’è stata una vera e propria dichiarazione in merito, la porta non è ancora del tutto chiusa.

Impostazioni privacy