Samantha Curcio allarma i fan con una rivelazione su Instagram: i dettagli

La tronista di Uomini e Donne preoccupa i fan di Instagram e i telespettatori con una confessione shock: di cosa si tratta.

Samantha Curcio allarma i fan con una rivelazione su Instagram: i dettagli

Protagonista di mille peripezie d’amore e rifiuti di lusso, la tronista, Samantha Curcio, tra le più desiderate dal pubblico ha appena fatto una rivelazione che fa stare poco tranquilli.

La dama di Uomini e Donne ha attirato migliaia di telespettatori in ciascuna delle uscite in diretta tv. I fan avevano collegato il tutto ad un’operazione delicata, considerati i problemi connessi al muscolo, cardiaco.

Ricordiamo a tutti, che Samantha ha ricevuto sempre apprezzamenti, grazie al suo modo di interpretare le uscite e calibrare le scelte tra i corteggiatori. Al termine della sua avventura è uscita allo scoperto con il suo uomo definitivo, ovvero Alessio Cennicola.

I due hanno mostrato sin dal principio un ottimo fiuto e affinità per stare insieme. Tra le ultime immagini video mandate in onda da Maria De Filippi si nota l’affiatamento della coppia, che ha rafforzato il loro legame in occasione delle difficoltà palesate da Samatha

L’operazione delicata subita dalla tronista

Di fronte ad una simpaticissima e sincera professionista del mestiere, il pubblico non poteva esimersi dal mandare segnali positivi e standing ovation per le scelte oculate sui corteggiatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

Samantha Curcio ha messo tutti d’accordo scegliendo di convivere e approfondire la conoscenza con l’uomo, secondo molti, giusto per lei: Alessio Cennicola.

Uscita di scena dal parterre di Uomini e Donne, Samantha ha dovuto concentrare le sue attenzioni per risolvere i suoi problemi di salute. Fan e telespettatori hanno dimostrato una forte preoccupazione, considerati i problemi al cuore, di cui spesso parlava, durante le uscite in diretta tv.

Il colpo di scena dell’annuncio all’operazione arriva direttamente sulla pagina Instagram della tronista. La spiegazione spiazza tutti e sposta l’ago della bilancia delle attenzioni sulla rimozione di due cisti alla testa, con tanto di punti di sutura.

LEGGI ANCHE —–> “Il Segreto” chiude i battenti col botto: un epilogo da film horror

VEDI ANCHE -> Fulvio Abbate ricoverato in ospedale: come sta

Al termine della lunga descrizione del problema, la Curcio tranquillizza i fan, spiegando di essere rimasta soltanto con qualche punto da smaltire. Infine sottolinea la forte vicinanza di Alessio, prima e dopo l’intervento in sala operatoria.

Impostazioni privacy