Fulvio Abbate ricoverato in ospedale: come sta

Lo scrittore operato per un tumore: non è la prima volta, ma è stato necessario un nuovo intervento.

Fulvio Abbate (screenshot instagram)

Lo scrittore ed ex gieffino Fulvio Abbate è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di un carcinoma alla mandibola. Per Abbate non è il primo intervento di questo tipo: già nel 2019 si era reso necessario un intervento di questo tipo.

Purtroppo però la malattia è tornata alla carica e l’artista siciliano è dovuto correre ai ripari. L’intervento ha avuto luogo questa mattina presso il Policlinico Gemelli di Roma.

Era stato lui stesso a raccontare la necessità di un nuovo ricovero dopo quello di due anni fa attraverso i suoi canali social.
“Il tumore alla mandibola è tornato”, aveva detto, preannunciando il nuovo intervento.

Fulvio Abbate: “Sono molto fragile ma…”

Ed è stato di nuovo lui a voler informare i suoi tanti fan in merito alle sue condizioni di salute dopo l’intervento. Ancora una volta, Abbate ha scelto i canali social per raccontare la sua degenza presso il Gemelli.

Sono stato operato per un tumore alla mandibola questa mattina. Sto bene, sono molto fragile. Ne approfitto per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno scritto parole belle di affetto e di attenzione

Fulvio Abbate (screenshot instagram)

Infatti lo scrittore è stato raggiunto dall’affetto degli amici, dei follower ed anche di chi ha condiviso con lui l’esperienza della casa del Grande Fratello VIP. Come Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria.

VEDI ANCHE—> Tiziana Cantone, svolta fondamentale: riesumato il cadavere 

Abbate e Guenda Goria infatti hanno stretto un forte rapporto di amicizia durante il reality show di Canale 5, che è continuato anche fuori della casa del Grande Fratello VIP. Ed è stat proprio di Guenda uno dei messaggi di auguri

VEDI ANCHE—> WhatsApp, il trucco per usare due account: come fare

“Fulvio!!! Un abbraccio fortissimo”, queste le parole della giovane per augurare pronta guarigione allo scrittore.

Impostazioni privacy