Reazione a catena, tutto pronto: Marco Liorni annuncia novità

Il conduttore è stato riconfermato per la terza volta e ha detto di essere molto felice di ripartire.

Sta per tornare in onda Reazione a Catena, dal 7 Giugno ricomincerà il quiz pre serale di Rai 1 con la conduzione di Marco Liorni. La trasmissione vede sfidarsi due squadre composte da tre componenti che mettendo a prova la loro conoscenza devono riuscire a trionfare l’una sull’altra.

Reazione a catena, tutto pronto: Marco Liorni annuncia novità
Marco Liorni (Screenshot Instagram)

Il noto conduttore e giornalista, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato di sentirsi carico e pronto per ripartire con la nuova edizione. Riferendo anche qualche anticipazione tutta nuova.

Riparte Reazione a Catena, da Giugno il quiz di Rai 1 torna con tante novità

Marco Liorni ha rivelato che Reazione a Catena per lui è un programma che gli mette gioia, perché spensierato. Lo ha definito “ossigeno per la mente”.  Ma anche un programma molto stancate perché deve trascorrere molte ore in piedi, per questo il conduttore si sta preparando con una dieta e della sana attività fisica, infatti ha dichiarato:

“Se mi stanco si vede. Sto facendo una dieta per sgonfiarmi un po’ e un buon allenamento fisico”.

Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha inoltre rivelato alcune novità del programma. Come ad esempio il nuovo studio, sul quale ha riferito:

C’è un enorme schermo curvo, avvolgente, alle mie spalle e i colori dello studio sono ancora più intensi”.

E non solo perché la seconda della anticipazioni che ha rivelato Liorni tratta di un nuovo gioco che sarà introdotto nel quiz. Sul quale ha dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Rai Uno, la programmazione odierna: cosa c’è in tv

C’è un nuovo gioco che si chiama Zot, dove si rubano secondi. Prima dell’intesa vincente la squadra in svantaggio può rubare 5 secondi all’altra”.

LEGGI ANCHE–> Italia Sì, Marco Liorni racconta l’incredibile retroscena: Orietta Berti non ci casca

Un nuovo studio coloratissimo e un nuovo gioco, stesso conduttore e stessa rete. Cresce ancora di più la curiosità di vedere questa nuova edizione di Reazione a Catena che vi ricordiamo ripartirà lunedì 7 Giugno su Rai 1.

Impostazioni privacy