Italia Sì, Marco Liorni racconta l’incredibile retroscena: Orietta Berti non ci casca

Durante la puntata odierna di “Italia Sì”, il conduttore, Marco Liorni accoglie in studio Orietta Berti, citando un retroscena preoccupante.

Italia Sì, Marco Liorni racconta l'incredibile retroscena: Orietta Berti non ci casca
Marco Liorni (Screenshot Instagram)

Anche quest’oggi, come di consueto accade ogni sabato pomeriggio su Rai 1, un’altra puntata di “Italia Sì” è andata in onda tra le mille emozioni, in studio. A presiedere la trasmissione c’era il solito, Marco Liorni, ex presentatore de La Vita In Diretta.

Diverse le tematiche dibattute in studio, tra opinioni e punti di vista differenti, tra gli ospiti d’eccezione presenti, tra cui, Orietta Berti. Naturalmente, oggi cade l’occasione del “Primo Maggio“, ovvero la festa dei lavoratori e l’accento non poteva non essere rimarcato sull’argomento “lavoro”.

Il programma è durato all’incirca due ore, dalle 16,40 alle 18,40, spazio televisivo in cui Marco Liorni ha lasciato la parola ai suoi ospiti. Ricordiamo inoltre, la parentesi della scorsa settimana, sulla scomparsa di Milva, “La Rossa” che aveva tolto spazio alle basi, presenti sulla scaletta del registro di Liorni

Italia Sì, Marco Liorni svela uno spiacevole precedente: l’ingresso in sicurezza di Orietta Berti

La puntata del pomeriggio in Rai, con Marco Liorni al timone di “Italia Sì” ha suscitato interesse nel pubblico. Per le tematiche dibattute e non solo. Tra gli ospiti presenti nella “caletta” di presentazione del talk show della tv di stato c’era anche Orietta Berti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ItaliaSì! (@italiasirai)

La “veterana” della musica italiana è rimasta molto contenta dell’invito in studio di Marco Liorni, che nel momento in cui l’ha richiamata all’appello dei presenti ha dovuto fare di necessità virtù, considerato un precedente alquanto spiacevole.

Il comandante di “Italia Sì” ha preso sotto braccio Orietta, tranquillizzandola sul fatto che lì in studio fossero tutti tamponati. Una volta arrivati nei pressi della rampa di scale che precede il salotto televisivo ha ricordato all’artista di Cavriago, che “qualcuno ha già dato“, attenzionando la pericolosità del gradino, che fu “galeotto” in passato, per Sandra Milo.

LEGGI ANCHE —–> Clamoroso Adriana Volpe, lascia la trasmissione: futuro altrove?

 Leggi anche —–> Raimondo Todaro e la relazione segreta con la Isoardi: “Stiamo sempre…”

Italia Sì, Marco Liorni racconta l'incredibile retroscena: Orietta Berti non ci casca
Marco Liorni aiuta Orietta Berti a scendere le scale (Screenshot Web)

L’attrice tunisina inciampò proprio nel punto in cui Orietta, scortata dal presentatore ha completato il percorso che la conduceva al posto riservato dal cast. Sandra, al tempo prese una “bruttissima” caduta, finendo per sbattere il volto per terra. Per fortuna, l’artista riuscì a sollevarsi senza riportare ferite o lividi sul corpo. Quanto a Berti, facendo mente locale sull’increscioso retroscena non vi è cascata come la Milo, chiedendo l’ausilio del padrone, gentiluomo

Impostazioni privacy