Isola, Vera Gemma si sfoga per l’attacco ricevuto sui social

L’ex naufraga risponde agli attacchi degli haters senza alcun timore.

Senza dubbi Vera Gemma è stata una delle protagoniste di questa Isola dei Famosi. Grazie al suo carattere e i suoi modi di fare ha creato forti legami e alcune liti all’interno del reality.

Infatti per la sua personalità l’attrice è stata spesso al centro di alcune dinamiche che l’hanno portata ad altrettante nomination.

Isola, Vera Gemma si sfoga per l'attacco ricevuto sui social
Vera Gemma (Screenshot Instagram)

Nonostante le molte vicende, viene riconosciuta da tanti come la vincitrice morale di questa edizione. Uscita come concorrente è una presenza fissa nello studio di Mediaset accanto al fidanzato Jeda.

Vera Gemma le parole nei confronti degli insulti ricevuti dagli haters sui social

L’ex naufraga, intervistata dal Rolling Stone ha voluto togliersi qualche soddisfazione parlando dell’ondata di hating che le è arrivata sulle sue pagine social. Gli insulti erano  riferiti alle tutine attillate, indossate dall’attrice nelle puntate in studio, sui quali Vera ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

“Mi hanno massacrata, e io continuo a fare l’errore di leggere i commenti, come una strana forma di masochismo”.

Vera Gemma ha sottolineato come secondo lei queste persone devo essere molto infelici, ricordando le parole della madre che le diceva che è meglio essere odiati che compianti. Inoltre è arrivato il sostegno da parte di un’altra ex naufraga.

Elisa Isoardi ha infatti commentato l’accaduto consigliando a Vera Gemma di considerare quegli insulti quanto l’insulto di uno sconosciuto al semaforo. La risposta della Gemma è stata di voler conoscere fino a che punto possa arrivare tanto odio.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, Fariba Therani ne ha ricevuta un’altra: fan attoniti

Nell’intervista Vera ha parlato anche della possibilità di partecipare a Temptation Island insieme al fidanzato Jeda, affermando che sono entrambi molto gelosi e che se ne sarebbero viste delle belle. Sarà per la prossima edizione dato che sembra che per questa sia già tutto pronto.

LEGGI ANCHE–> Temptation Island, Alessia Marcuzzi fuori dagli obiettivi: la reazione della conduttrice

Di sicuro l’ex naufraga ha dimostrato di essere molto portata a partecipare come concorrente di reality, alimentando le situazioni o creandole laddove ci sia necessità.

Impostazioni privacy