Temptation Island, Alessia Marcuzzi fuori dagli obiettivi: la reazione della conduttrice

La showgirl de Le Iene ha commentato la decisione della Mediaset di metterla ai margini della trasmissione estiva: il motivo.

Temptation Island, Alessia Marcuzzi fuori dagli obiettivi: la reazione della conduttrice

Intraprendente, vivace e schietta, la showgirl e conduttrice, Alessia Marcuzzi ha fatto sognare una generazione di giovani ragazzi, durante i suoi programmi.

Per questa ragione era lecito un suo incontro con la direzione della Mediaset, per prendere parte ad un noto programma, a lei molto caro e affascinante. Si tratta di Temptation Island, il reality show di stampo estivo, molto seguito da fan e telespettatori.

Lei è un’artista, divenuta celebre per lo spettacolo del Grande Fratello e come non potrebbe essere felice se il Gruppo di produzione le concedesse un’altra opportunità di questo genere.

Il “dietrofront” dell’azienda televisiva però non suona come una vera e propria bocciatura per lei. Ma dietro la decisione di far affidamento su un altro volto, in via d’espolosione, come Filippo Bisciglia è spiegabile ad una condizione

I motivi della decisione della Mediaset: come l’ha presa la presentatrice romana

Difficile cancellare dalla testa del cast e dei lavoratori della Mediaset, l’appeal mediatico di Alessia Marcuzzi. La “frizzantina”, conduttrice di Italia 1 e de Le Iene, secondo gli operatori di produzione non ha fatto alcun passo indietro, rispetto alle nobili ambizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il suo curriculum resta uno dei più apprezzati dal Gruppo aziendale televisivo che ha deciso di conservarsi il jolly di conduzione per altri eventuali aggiornamenti.

Ora la palla passerà inevitabilmente a Raffaella Mennoia che avrà il compito di ingaggiare la squadra vincente, che prenderà parte al prossimo reality show di Canale 5, Temptation Island.

La scelta di Filippo Bisciglia è stata già presa da tempo, per dar luce alle gesta e l’esperienza acquisita. L’ex timoniere di X Factor presiederà il trono, all’interno degli studi della Mediaset, che si collegheranno sull’Isola del nuovo reality.

Il motivo della mancata conferma nel panorama dei reality show di Alessia per ora è riconducibile al fatto che sul tavolo delle programmazioni è previsto un solo “spezzone” di Temptation Island. Ovvero quello che va dal mese di Giugno a Luglio.

Leggi anche –> La Vita in Diretta, Alberto Matano dice basta: “Presto la fine”

Molto dipenderà anche dal coinvolgimento e appunto dalle decisioni della Mediaset, se prendere in esame l’edizione del prossimo settembre e dunque la seconda parte di Temptation con nuovi personaggi in cabina di partecipazione.

Nel frattempo Alessia prende la decisione con “filosofia”, la consueta scioltezza e la capacità di guardare avanti per migliorarsi. Non a caso avrebbe in mente di proporre come nuova idea di programma, precedentemente di proprietà di Catherine Spaak, dal titolo, “Harem“.

LEGGI ANCHE>>>“Adesso basta!” Maria De Filippi perde la pazienza, lo sfogo senza precedenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roekeloos (@roekeloosza)

Non si tratterebbe di una novità assoluta dato che il palinsesto andò in onda per ben 14 anni, dal 1988 al 2002 su Rai 3.

Impostazioni privacy