Isola dei Famosi, Fariba Therani ne ha ricevuta un’altra: fan attoniti

L’ormai ex naufraga dell’Honduras è uscita allo scoperto con una sorpresa davvero inaspettata: di cosa si tratta.

Isola dei Famosi, Fariba Therani ne ha ricevuta un'altra: fan attoniti

L’Isola dei Famosi si avvia verso la conclusione stagionale, con i naufraghi pronti a battersi per le ultime emozionanti sfide di sopravvivenza. In studio ci sarà ancora una volta la protagonista, Ilary Blasi e i suoi “discepoli”, Zorzi, Elettra e Zanicchi.

L’obiettivo dei protagonisti sarà quello di rendere ancor più stuzzicante le ultime battute di caccia del reality e annunciare magari a sorpresa il vincitore. Dalle ultime puntate abbiamo appreso la cocente eliminazione di due naufraghe che hanno avuto tanto successo e modo di far parlare di se, nel bene e nel male.

Qualcuno sarebbe felice che Angela Melillo e Fariba Therani lascino l’Isola per gli squilibri creati nel gruppo e non solo. Gli ingressi dei nuovi “Arrivisti” hanno rivoluzionato il reality, che sembrava prendere una brutta piega. Ora i telespettatori si aspettano un finale di fuochi d’artificio

La naufraga torna a casa e scopre l’impensabile

Ora che Fariba Therani non è più una naufraga de L’Isola dei Famosi, qualcuno a casa sua sarebbe contento di riabbracciarla forte.

Questo qualcuno corrisponde certamente all’identità della figlia, Giulia Salemi, precedentemente impegnata al Grande Fratello Vip 5. Tra madre e figlia il rapporto è stato sempre molto intenso e nonostante le due vip fossero lontane fisicamente si sono sentite comunque molto vicine, con il pensiero.

Il loro rapporto non è cambiato, anzi con la distanza si è consolidato, ma quando la figlia, Giulia aveva bisogno del parere della madre, non sapeva come comportarsi. Ecco dunque che al ritorno di Fariba Therani tra le mura di casa trova un’ennesima sorpresa, stavolta diversa da una deludente eliminazione.

VEDI ANCHE—> Tiziana Cantone, svolta fondamentale: riesumato il cadavere 

L’ex naufraga pubblica tutto su Instagram, mentre i fan non possono fare altro che apprezzare il gesto della lunga lettera, lasciata dalla figlia, Giulia , nel passato (ricevuta solo ieri sera), per ribadire l’importanza in alcuni momenti di avere accanto a sè la madre.

VEDI ANCHE—> Diletta Leotta lancia un messaggio: quella rosa nasconde qualcosa?

Ad accompagnare periodi e paragrafi emozionanti ci sono alcune foto del passato che le ritraevano insieme, sorridenti. Momenti emozionanti, dunque per i fan che non avevano dubbi sulla loro complicità e un fortissimo legame, madre-figlia.

Impostazioni privacy