Il Paradiso delle Signore, la notizia che tutti aspettavano: di cosa si tratta

I fan e telespettatori, amanti della soap opera romantica della Rai hanno appena scoperto la novità che avrebbero voluto sin da subito.

Il Paradiso delle Signore, la notizia che tutti aspettavano: di cosa si tratta

Con uno score di ascolti davvero prestigioso, la Rai ha assegnato la medaglia del buon auspicio al produttore de Il Paradiso delle Signore.

La soap opera romantica ha riscosso enorme successo non solo per aver mandato in onda episodi mozzafiato e tenendo sul pezzo i telespettatori. Ieri sera, il responsabile del progetto, Gianmarco Pecorelli ha chiuso ufficialmente i battenti di una stagione da record.

Chiaramente il pensiero è rivolto agli ascolti, con uno share pari al 20%. Un migliormaento, anzi un raddoppio di soddisfazioni, considerato il milione di auditel raggiunto lo scorso 2020. Stavolta i telespettatori sono stati più di due milioni.

Ciò significa che gli episodi con Giusy Buscemi e l’inserimento successivo di Alessandro Tersigni hanno contribuito ad fare la voce grossa, tra i palinsesti settimanali della Rai

La più bella sorpresa per i telespettatori della Rai

Finalmente è realtà, la notizia che quasi tutti gli appassionati della soap opera de Il Paradiso delle Signore attendevano con ansia.

“Musica per le orecchie”, naturalmente per il produttore di un progetto che da oggi ha bisogno soltanto di un piccolo restyling, per navigare sugli alti livelli, riscontrati durante la sesta stagione.

Il messaggio di Pecorelli è stato letto da Stefano Coletta e i suoi seguaci, come un assist al bacio per una riconferma meritatissima, anche per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, Fariba Therani ne ha ricevuta un’altra: fan attoniti

I fan, alla splendida notizia hanno drizzato le antenne. Ma lo hanno fatto ancor più quando gli è stato comunicato che i curatori del telefilm avrebbero raddoppiato le scene anche nel 2023, per l’ottava stagione.

LEGGI ANCHE —–> Domenica In, le anticipazioni: tutte le sorprese e gli ospiti

Tutto contrattualizzato! Dunque, non ci resta che attendere il prossimo Settembre per riprendere da dove ci eravamo lasciati, con quasi tutte le storie in sospeso. Nel frattempo, per trascorrere un pomeriggio diverso dal solito, questa estate, i fan potranno gustarsi le repliche dell’emozionantissima, sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy