Domenica In, le anticipazioni: tutte le sorprese e gli ospiti

Domenica In, le anticipazioni di domenica 30 maggio, ecco tutte le sorprese e gli ospiti nella giornata di domani.

Domenica In, Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Screenshot Instagram)

Domani, 30 maggio, andrà in onda Domenica In, tradizionale appuntamento con la domenica su Rai 1. Programma condotto da Mara Venier e sempre molto seguito e amato dai telespettatori. Ormai siamo giunti alla trentottesima puntata della stagione 2020-21 che sta volgendo sempre più al termine.

Come di consueto, Domenica In, inizierà affrontando la situazione Covid-19 con l’ospite ormai diventato abituale e cioè Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla salute degli ultimi due governi italiani. Per discutere sull’attualità saranno presenti anche Maria Rita Gismondo, professoressa, e Mauro Mazza, giornalista televisivo.

Successivamente alla pagina riguardante l’attualità, si entrerà nel vivo degli ospiti. Ci sarà, innanzitutto, Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, infatti verrà dato largo spazio nel ricordare il famoso cantante morto circa otto anni fa, insieme ad altri ospiti suoi amici come Bobby Solo, Albano Carrisi, Rita Pavone e Pupo.

VEDI ANCHE—> Domenica In, Pierfrancesco Favino fa piangere Mara Venier. Ecco cosa è successo 

Domenica In, ecco tutti gli ospiti eccezionali di domani.

Nella puntata di Domenica In in onda domani 30 maggio verrà ampio spazio alla musica, infatti oltre a ricordare il grande Little Tony, ci sarà anche la cantante Anna Tatangelo che presenterà il suo nuovo singolo. Inoltre ci sarà un collegamento con i ragazzi de Il Volo per una chiacchierata con Mara Venier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica In (@raidomenicain)

I ragazzi de Il Volo presenteranno la loro serata di sabato prossimo dedicata interamente al maestro Ennio Morricone. Oltre alla musica, ci sarà anche il campo della cinematografia con l’ospite Micaela Ramazzotti protagonista di Maledetta primavera insieme all’attore Gianpaolo Morelli.

Leggi anche –> Alberto Matano e la ‘fissa’ per Lorella Cuccarini: non la dimentica, perché?

Quindi, la puntata di domani di Domenica In sarà davvero ricca di ospiti e di temi. Al termine della trasmissione andrà in onda Lo zecchino d’oro condotto anch’esso da Mara Venier e con la partecipazione in collegamento di Carlo Conti. Lo storico programma è ormai giunto alla 63esima edizione.

Impostazioni privacy