Guenda Goria scoppia a piangere, per il tragico episodio: le toccanti parole

L’ex gieffina si rivolge ai fan di Instagram per spiegare l’accaduto e commemorarlo con un messaggio davvero commovente.

Guenda Goria scoppia a piangere, per il tragico episodio: le toccanti parole

Protagonista dell’ultimo Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini, l’ex concorrente, Guenda Goria ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di un argomento molto toccante.

La figlia del giornalista della Rai, Amedeo si è distinta alla grande all’interno del reality show di Canale 5, aiutando gli altri nei momenti di difficoltà. D’altronde questo suo atteggiamento lo ha mantenuto anche all’indomani dei titoli di coda del programma.

Guenda non è riuscita ad arrivare in finale, ma è come se fosse accaduto. Dai compagni della casa più spiata d’Italia era molto apprezzata. Così come lo è tutt’ora, a dimostrazione di aver mantenuto inalterati i rapporti con la maggior parte dei loro compagni del GF Vip.

Poche come lei hanno vissuto intensamente le emozioni. Ad oggi sembra ancora riviverle a 360 gradi e in particolare in appoggio ad una sua grandissima confidente

L’ex gieffina si pronuncia sul dramma inaspettato

Per Guenda Goria sono tempi da incorniciare dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5. L’ex gieffina ha coltivato le amicizie, l’una dopo l’altra, entrando nel cuore di tutti i suoi ex compagni di casa.

Detto ciò, la figlia del noto giornalista sportivo ha sempre voluto mettersi a conoscenza dei problemi e dei fatti di ciascuno di loro. Simpatica e schietta e allo stesso tempo, una donna iper solidale, che comprende tutti, in qualsiasi momento.

Oggi i tempi sono un po’ più duri per la brasiliana, Dayane Mello, sua grandissima amica di confidenze e segreti d’amore. La modella ha dovuto assorbirsi un altro dramma, dopo la tragica scomparsa del fratello, Lucas.

A perdere la vita, stavolta è stata la madre, Ivon Dos Santos, a cui era molto legata. Dayane ha manifestato tutto il dispiacere, accompagnato dalle lacrime scroscianti sul volto.

L’ex gieffina, brasiliana ha voluto condividere il dolore insieme ai suoi fan. Tra questi c’era anche Guenda Goria, che ha espresso cordoglio e vicinanza a lei e i suoi familiari, pronunciando parole davvero toccanti e commoventi

Sono certa che troverà la forza per rialzarsi e superare questo terribile momento

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, la confessione di Deddy sulla sua identità

VEDI ANCHE—> Angela Melillo provata dopo l’Isola, la confessione al rientro 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Insomma, anche Guenda si associa all’amarezza dei familiari di Dayane e anche noi siamo certi che darà il suo apporto affinchè si riprenda dalle cicatrici del doppio dramma.

 

Impostazioni privacy