Amici 20, la confessione di Deddy sulla sua identità.

Amici 20, Deddy ha ricevuto tante critiche durante il programma di Maria De Filippi, ora arriva la sua confessione e chiarezza per quanto riguarda la sua vera identità.

Amici 20, Daddy si confessa
Amici 2020 (Screenshot Instagram)

Amici di Maria De Filippi è terminato con la vittoria di Giulia Stabile. Un altro protagonista del programma e dell’edizione 20 è stato Deddy, giunto anche lui fino alla finale. Il giovane ha avuto sicuramente un ottimo percorso, anche se non sono mancate le critiche verso di lui durante tutta la trasmissione.

La critica più ricorrente che gli è stata rivolta durante Amici 20 è una certa mancanza di originalità. E in effetti, Deddy, in un’intervista a Ritratti di Note, ha ammesso che le critiche che gli sono state rivolte non erano così sbagliate. Anche perché ha detto di non aver mai studiato canto prima di amici.

Deddy dice che durante questa estate 2021 non si riposerà ma continuare a studiare e a portare avanti il percorso iniziato con Amici. L’obiettivo è quello di migliorare e farsi trovare pronto per le prossime uscite. Le vendite dei suoi singoli stanno andando molto bene, quindi la strada per il momento è tutta in discesa.

VEDI ANCHE—> Angela Melillo provata dopo l’Isola, la confessione al rientro 

Amici 20, Deddy si confessa sulla sua identità in esclusiva.

Ad Amici 20 Deddy ha ricevuto molte critiche e riguardo la sua identità ha confessato:

“Avevo nella mia testa un’ identità ben precisa, ma non riuscivo ad esprimerla. Ora ho chiara l’idea di quello che voglio essere. Spero di mantenere tutto quello che sono riuscito a creare.”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L’obiettivo dichiarato di Deddy è quello di fare il cantante come lavoro e soprattutto di farlo per tutta la vita. E sicuramente il percorso avuto ad Amici gli darà una grandissima mano ad ottenere tutto questo. Nonostante non ha vinto Amici, è riuscito comunque a firmare un contratto discografico con la Warner Music Italy.

VEDI ANCHE—> Francesco Venditti, figlio di Antonello, sul papà: “Non mi ricordo…”

Deddy il cui nome reale è Dennis Rizzi, è un cantautore nato a Torino il 15 settembre 2002. Prima di entrare come concorrente di Amici faceva il barbiere e studiava pianoforte.

Impostazioni privacy