Elisabetta Gregoraci, in bikini da spiaggia, sul lettino: da infarto – FOTO

La showgirl di Soverato infiamma Instagram con una foto in costume da star male a prima vista: delirio assoluto per i fan.

Elisabetta Gregoraci, in bikini da spiaggia, sul lettino: da infarto - FOTO

E’ un periodo di forma smagliante per la bella, showgirl, nativa di Soverato. Elisabetta Gregoraci ha deciso di mettere a nudo il suo fantastico repertorio fisico con forme al vento.

Una delizia per gli occhi dei follower che non hanno resistito dall’apprezzare l’uscita da “infarto fulminante” della compagna di Flavio Briatore.

L’esperienza al Grande Fratello Vip 5 ha contribuito a dare ulteriore lustro ad un’immagine sacra dello spettacolo italiano. Tra turbolenze e divergenze all’interno della casa più spiata d’Italia spunta una “sirena” da mare, meritevole di una standing ovation di alto profilo.

Nonostante il tempo passi, senza voltarsi indietro, lei appare sempre lucida e perfetta da un punto di vista fisico. Anche in occasione del primo bagno della stagione estiva con il figlio Nathan, mamma, Elisabetta non tradisce le attese

Temperature elevate per un “antipasto” estivo da urlo

Elisabetta Gregoraci ha approfittato di una bella giornata soleggiata per mostrare a tutti le caratteristiche del suo repertorio fisico.

L’ex gieffina dell’ultimo Grande Fratello Vip, targato Alfonso Signorini ha fatto il pieno di likes e follower, in visita sul suo profilo, rimasti a bocca asciutta dopo l’ultima uscita in bello stile.

Raffinata, elegante, come suo solito ha scelto di sottoporsi alla prima abbronzatura per un “antipasto” d’estate da sogno.

Nell’ultima ora, pubblicata su Instagram dalla diretta interessata, i fan non hanno resistito alla bellezza sublime della showgirl.

Un fisico da modella impareggiabile provoca un aumento di temperatura considerevole, da far scattare una standing ovation tra coloro che hanno apprezzato la vip, seduta in maniera sexy sul lettino da spiaggia.

Leggi anche –> Uomini e Donne, fine della favola: “Una coppia si è lasciata”

Leggi anche –> Samantha Curcio allarma i fan con una rivelazione su Instagram: i dettagli

Le forme irresistibili della Gregoraci hanno lasciato una traccia indelebile negli occhi di “falco” del pubblico. Lei si mostra al primo sole dell’estate, con un bikini finissimo, che mette in risalto le caratteristiche nevralgiche di un lato A favoloso. E voi invece, cosa ne pensate del primo assaggio , quasi senza veli di Elisabetta?

 

Impostazioni privacy