“Amici 20”, Giulia Stabile contro gli haters: “Perdete solo tempo”

La ballerina vincitrice di Amici risponde agli attacchi ricevuti sui social.

Giulia Stabile ha da poco vinto questa edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Di recente ha dichiarato di essere stata vittima di attacchi di bullismo a scuola, questa volta più matura e sicura di se ha risposto a testa alta.

La ragazza che si mostra sempre positiva e sorridente ha voluto rispondere in modo seppur pacato a chi  continua a insultarla sui suoi social.

"Amici 20", Giulia Stabile contro gli haters: "Perdete solo tempo"
Giulia Stabile (Screenshot Instagram)

Infatti Giulia viene insultata tra le altre cose per la sua risata, da molti considerata fastidiosa, tratto distintivo del suoi spirito gioioso che l’ha portata a conquistare la vittoria.

Giulia Stabile contro gli haters, il lungo sfogo postato in una storia Instagram

La ragazza si è rivolta direttamente agli haters. Affermando che ad insultare una ragazza, orgogliosa del suo percorso, stanno solo perdendo tempo che potrebbero dedicare ad altro. Ha proseguito nella storia dichiarando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

“Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il “mazzo” e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più”.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, la confessione di Deddy sulla sua identità.

Puntualizzando in conclusione anche con tutti quelli che la criticano per il mondo il cui ride, Giulia ha infatti affermato:

” Ah per quanto riguardano anche gli insulti per la risata “da oca, isterica, fastidiosa, ecc ecc, vi regalo questo video”.

LEGGI ANCHE–> Giulia Stabile sbotta e ne dice quattro agli haters: risposta da standing ovation 

Sotto al testo su sfondo giallo, il rimando ad un post. Un video dove è presente una raccolta di tante, se non tutte le risate della ballerina durante la permanenza nel talent di Mediaset.

I suoi supporters le hanno dimostrato tutta la vicinanza e l’affetto ripostando la storia in massa e mandando in tendenza su Twitter l’hashtag #ridigiugiulola.

La ragazza anche se giovanissima sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro e non sembra sentire il peso di critiche e accuse fatte da persone che considera perditempo.

 

Impostazioni privacy