Giulia Stabile sbotta e ne dice quattro agli haters: risposta da standing ovation

La vincitrice dell’ultima edizione del talent show Amici, Giulia Stabile, ha risposto pubblicamente a coloro che la criticano sui social, riservando una risposta inedita e che ha lasciato tutti senza parole.

Amici 20, la dedica speciale di Giulia Stabile dopo il trofeo: "Questo è per..."
Giulia Stabile (Screenshot da Instagram)

La ballerina di modern Giulia Stabile è la vincitrice del talent Amici, sostenutissima dal pubblico e anche dalla sua coach Veronica Pepparini, ha conquistato durante il programma i consensi di tutti i professori del programma e degli esperti di critica.

La danzatrice adesso è tornata alla realtà e ha anche di nuovo l’accesso ai suoi social, sui quali è subito tornata attiva e ha deciso di condividere un commento ricevuto da alcuni haters: “Ma sta ragazza sa dire una parola o ride e basta?

Non è mancata la risposta della giovane, che proprio durante il programma ha parlato di alcuni momenti del passato molto duri, che l’hanno segnata nel profondo e l’hanno fatta diventare molto insicura e fragile: il bullismo subito durante le scuole secondarie, da parte dei suoi compagni di classe.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, la reazione all’annuncio della vittoria di Giulia: di chi si tratta

Giulia Stabile: ecco la sua risposta agli haters

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Una ragazza, una sua follower, ha deciso non solo di rendere pubblico il commento, ma di commentarlo pubblicamente affermando che è brutto vedere un’affermazione del genere da parte di una signora adulta, nei confronti di una ragazza di 18 anni che ha subito bullismo e ha problemi di autostima.

La ballerina ha notato il commento e ha tenuto a sua volta a commentare la sua fan con delle parole molto dolci, dicendo di essere contenta di essere stata compresa da gran parte del pubblico, nonostante la cattiveria esista ancora e che ora è forte e non si sente più vittima di queste critiche, che in passato le pesavano molto.

Giulia ha dichiarato infatti che questa esperienza l’ha formata tantissimo ed è stata in grado di farsi una corazza che la aiuta a non soffrire più per queste piccole cose e poi ha concluso: “vorrei solo che non perdessero tempo e che pensassero a vivere al meglio la loro vita piuttosto che sprecare minuti ad insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno. Buona vita e ridete più spesso, giuro che è bellissimo.”

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Isabella Ricci ‘minacciata’ da Gemma: alta tensione

Impostazioni privacy