Francesco Venditti, il figlio di Antonello sul papà: “Non mi ricordo…”

Ospite nel salotto di serena Bortone, il primogenito di Antonello Venditti si racconta e svela tutto sul suo papà.

Francesco Venditti, il figlio di Antonello sul papà: "Non mi ricordo..."

 

Anche questo pomeriggio a “Oggi è un altro giorno” è stata una puntata ricca di emozioni a non finire. Dopo aver osannato il traguardo raggiunto delle 500 presenze sul piccolo chermo de Il Paradiso delle Signore, con Roberto Farnesi in collegamento, Serena ha presentato un altro ospite nel suo salotto televisivo di gossip.

Si tratta di Francesco Venditti, il figlio del noto cantautore romano, divenuto famoso grazie alle note musicali del brano “Grazie Roma”. Antonello Venditti ha lasciato e continua a rimarcare un segno indelebile per i propri punti di riferimento in famiglia.

Il primo è proprio il figlio, Francesco, che ha raccontato a Serena del suo bellissimo rapporto con i genitori. La crescita è avvenuta nel segno dei valori più importanti, la famiglia in primis. Oggi, infatti Baby Venditti, attore e doppiatore è innamorato follemente di sua moglie e dei suoi figli

La “gaffe” in diretta tv in una comunità di elogi

Ospite questo pomeriggio, nel salotto pomeridiano della Rai, di “Oggi è un altro giorno” con Serena Bortone al timone, il figlio del noto cantante, Francesco Venditti ha dato lustro alla propria famiglia d’origine.

In particolare, l’attore ha parlato dell’importanza della figura del padre, una presenza costante nella propria vita, anche quando fisicamente non c’era. Gli ha lasciato in eredità la casa di Trastevere dove oggi vive insieme a sua moglie e i figli.

Antonello Venditti ha trasmesso al suo baby la personalità e il dinamismo, propri di un cantante dagli innumerevoli concerti, con un seguito assurdo in termini numerici di pubblico.

Non riesco a ricordarmi il suo primo concerto in assoluto.

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Gregoraci ‘non molla’ Briatore? Volano stracci con l’influencer

LEGGI ANCHE —–> Tina Cipollari ha perso la testa! Gemma passa alle maniere forti: scatta la denuncia

Una “gaffe” in diretta tv che non è passata inosservata in studio, ma tanto non basta per cancellare la celebrità di un personaggio che dava tutto anche senza volerlo.

 

Impostazioni privacy