Domenica In, l’omaggio ad un big della musica venuto a mancare

Avverrà nell’appuntamento del 30 maggio, con Mara Venier che darà il giusto tributo ad un grande artista della canzone italiana.

Mara Venier ospita grosse personalità per l’ultima puntata di maggio della sua “Domenica In”. Sarà un episodio da non perdere.

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier a Domenica In Foto screenshot

Anche in questa stagione televisiva che volge verso il suo ultimo mese, il contenitore domenicale di Rai 1 troverà la propria conclusione alla fine di giugno, come era già stato nel 2020 e come mai era accaduto prima.

In questa puntata di “Domenica In” troveranno una poltrona negli studi romani della Rai il sottosegretario al Ministero della Salute ed in precedenza viceministro dello stesso dicastero, Pierpaolo Sileri.

Con lui e con la professoressa Maria Rita Gismondo si esaminerà la pandemia in corso dal punto di vista scientifico.

A “Domenica In” sono previsti anche dei collegamenti con i giornalisti Mauro Mazza, Monica Setta ed Antonella Boralevi, con i quali parlare dell’emergenza sanitaria anche dal punto di vista sociale, oltre che da quello medico.

Leggi anche –> Buongiorno mamma, le tremende rivelazioni dell’ultima puntata

Ci sarà un omaggio ad un grande della musica che non c’è più

Per passare all’intrattenimento, ecco poi la sempre prorompente Anna Tatangelo, che presenterà la sua nuova fatica discografica, “Anna Zero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Otto anni fa moriva Little Tony, e la Venier intende ricordarlo invitando diversi cantanti molto noti del panorama italiano che con lui hanno condiviso tanti momenti felici.

Zia Mara ha invitato la figlia di Little Tony, Cristiana Ciacci, e poi i vari Pupo, Bobby Solo, Mal e Rosanna Fratello. E ci saranno in collegamento video pure Al Bano e Rita Pavone.

Leggi anche –> Canale 5 annuncia una grande novità: DayDreamer e Il Segreto insieme?

Leggi anche –> Alberto Matano e la ‘fissa’ per Lorella Cuccarini: non la dimentica, perché?

La puntata di “Domenica In” del 30 maggio andrà in onda fino alle ore 17:10, e questo per un ottimo motivo. Infatti poco dopo ci sarà lo Zecchino d’Oro, che Mara Venier condurrà assieme a Carlo Conti sempre dallo studio di “Domenica In”.

La conduzione dei due avverrà a distanza. Dal promo andato in onda sui canali Rai questa settimana apprendiamo che il presentatore televisivo originario di Firenze sarà presente all’Antoniano di Bologna con i bambini in gara.

Impostazioni privacy