Lucifer 5, colpo di scena inaspettato per il finale di stagione

Arriva su Netflix la seconda parte della quinta stagione di Lucifer, la serie con protagonista Tom Ellis. Da oggi visibili gli ultimi 8 episodi.

Lucifer 5 Netflix

La pandemia ha rallentato i piani non solo all’economia e ai viaggi delle famiglie, ma anche alle riprese delle serie tv che hanno subito un lungo stop per la registrazione ed il montaggio delle scene.

Dopo tanti mesi di latitanza è finalmente tornata sugli schermi la quinta stagione di Lucifer (seconda parte) tanto agognata dai fan della serie Netflix. Per molti mesi hanno atteso l’annuncio della messa in onda, oggi quindi potranno soddisfare la lunga assenza che verrà però ripagata nel modo migliore.

Lucifer 5, arrivano i nuovi attesissimi episodi: cosa ci dobbiamo aspettare

Dalle 9 di oggi, 28 maggio 2021, tutti gli appassionati della serie Lucifer potranno trovare su Netflix gli 8 episodi finali della quinta stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucifer (@lucifernetflix)

In queste ultime battute conclusive tornerà Tom Ellis, continuerà così la guerra fratricida tra Lucifer e Michael che stavolta si contenderanno anche il Regno dei Cieli. Una lotta all’ultimo sangue dopo che Dio ha lasciato il Regno in mano ai fratelli, i telespettatori assisteranno a scelte improvvise e inaspettate che terranno incollati allo schermo con grande trepidazione.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini allarga la famiglia: il dolce annuncio – FOTO

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo del cinema, morta a 57 anni la ragazza “hippy” di Carlo Verdone

Compariranno però anche nuovi personaggi. Vedremo Rob Benedict che interpreterà un soldato mercenario, Scott Porter nel ruolo del detective Carol Corbett ed il ritorno di Inbar Lavi nei panni di Eve.

Questa rivisitazione del personaggio biblico di Lucifer, la rivalità con i suoi fratelli e le dinamiche che avvengono nell’aldilà, ha da sempre affascinato i fan della saga nata dal genio creativo di Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg.

Il personaggio deve inoltre la sua prima apparizione pubblica nel 1989, anno in cui viene presentato in Sandman, la serie di fumetti targata DC Comics.

Infine, ricordiamo che sono gli ultimi episodi della quinta stagione ma presto, entro fine anno saranno mandati in tv anche quelli della sesta le cui riprese sono terminate poche settimane fa.

 

Impostazioni privacy