Rosalinda Cannavò svela una sua paura: cosa rischia

Rosalinda Cannavò ha rivelato una sua paura ai suoi ammiratori: la compagna di Andrea Zenga ha svelato così cosa teme.

Rosalinda Cannavò paura cosa rischia
(Screenshot da Instagram @adua.del.vesco)

Rosalinda Cannavò tiene spesso aggiornati i suoi fan con contenuti sempre nuovi sui social network. Sin dalla sua uscita dal “GF Vip” la giovane condivide delle foto e del video facendosi conoscere sempre di più agli utenti di Instagram che la seguono con grande interesse.

Tuttavia c’è una circostanza in cui la compagna di Andrea Zenga vorrebbe proprio non farsi riconoscere. Lo ha rivelato proprio lei tramite le stories del proprio profilo sul social network.

Innanzitutto Rosalinda ha svelato di avere fatto pulizie in casa, ma soprattutto di essersi resa conto di non avere più niente nel frigorifero. Ed è proprio da questo fatto che la donna è partita per rivelare un suo timore.

Rosalinda Cannavò rivela la sua paura ai suoi fan

Infatti la ragazza ha affermato che dovrà andare a fare la spesa. Rosalinda si dovrà dunque recare al supermercato. Ed è proprio questo il posto in cui teme di essere riconosciuta. Il motivo lo ha spiegato lei stessa.

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti e un ricordo senza tempo: quattro anni dopo è di nuovo lì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Infatti Rosalinda ha dichiarato che quando va a fare la spesa al supermercato indossa outfit non sempre impeccabili. A tal proposito la giovane ha detto.

Vado sempre in condizioni allucinanti. Vestita non si sa come con mille colori addosso. Ogni volta spero che non mi riconosca nessuno perché rischio veramente di fare una brutta figura.

La donna ha quindi chiesto ai suoi fan se questa circostanza è comune anche a loro.

Siete anche voi come me?

LEGGI ANCHE —> Giusy Ferreri, l’annuncio che tutti i fan aspettavano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

La ragazza quindi ha detto anche di credere che i lavoratori del supermercato la riconoscano ormai per i suoi look particolari.

Credo che ormai i dipendenti del supermercato mi riconoscono solo per i miei look PARTICOLARI (dico così per non dire di…).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *