Lorella+Cuccarini+%26%238216%3Bfa+fuori%26%238217%3B+Barbara+D%26%238217%3BUrso%3A+che+lezione+alla+regina+della+domenica%21
ultimaparolacom
/2021/05/28/lorella-cuccarini-fuori-barbara-durso/amp/
Televisione

Lorella Cuccarini ‘fa fuori’ Barbara D’Urso: che lezione alla regina della domenica!

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Lorella Cuccarini ha riscosso molto successo con Amici 20 e Mediaset è pronto a confermarla per un altro ruolo, cosa c’entra Barbara D’Urso?

Lorella Cuccarini svela tutta la verità su Alessandra Celentano: cosa ha detto

Lorella Cuccarini è conosciuta da tutti per il talento da ballerina, anche da insegnante si è rivelata molto brava e capace di trasmettere l’amore per la disciplina ai suoi allievi.

Maria De Filippi ha fatto la scelta giusta ad inserirla nel team di Amici 20 che è stato un vero successo. Dopo questa meravigliosa esperienza cosa farà la Cuccarini? Ecco cosa ha deciso Mediaset per lei.

Lorella Cuccarini: progetti in corso?

Sembra che Lorella Cuccarini stia già lavorando ad altri progetti. A quanto pare prenderà il posto di Barbara D’Urso che chiude definitivamente i battenti con i suoi programmi della domenica.

Domenica Live non tornerà poiché gli ascolti sono calati e i vertici di Mediaset non hanno nessuna intenzione di rinnovare il contratto alla conduttrice. Lorella Cuccarini prenderà il suo posto?

E’ uno tra i nomi più gettonati visto che ha buone capacità comunicative e un talento da vendere. Il successo ad Amici è stata una conferma e la decisione di sceglierla è sempre più vicina.

Un altro nome possibile è quello di Elisa Isoardi, conduttrice della Prova del cuoco che dopo la partecipazione all’Isola dei famosi, terminata precocemente a causa di un infortunio, ha conquistato molti fan anche sui social .

Insomma la D’Urso si dovrà mettere l’anima in pace e continuare il suo lavoro solo in settimana con Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, nuova coppia rischia la rottura: “Mi fa diventare pazza”

LEGGI ANCHE>>>Friends, Jennifer Aniston beccata con il collega: anche fuori dal set..

L’estate riuscirà a far cambiare idea all’azienda o ormai è deciso? I fan di Barbarella ci sperano, c’è chi invece non vede l’ora di vedere in televisione la Cuccarini in un altro imperdibile programma nuovo e originale.

Ogni tanto il cambiamento serve e a quanto pare Mediaset ne ha proprio bisogno, gli ascolti ultimamente non sono dei migliori sia per le serate che per il weekend, cosa sta succedendo?

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio