Isola, Vera Gemma senza veli per lui: via la maglia, tutto in vista!

La naufraga de L’Isola dei Famosi rivela in un’intervista, la parte più intima del suo repertorio, mostrata a lui.

Isola, Vera Gemma senza veli per lui: via la maglia, tutto in vista!

E’ una Vera Gemma senza freni, quella a cui abbiamo assistito negli ultimi giorni, dopo le avances del maestro di gossip, Tommaso Zorzi.

Eliminata da un bel po’ di tempo, dall’Isola dei Famosi, che l’ha resa tale, oggi svela proprio tutto sulle caratteristiche dei personaggi che hanno vissuto con lei, il reality. Un “terremoto” senza fine, di emozioni e dettagli intimi su ciò che accadeva sulla spiaggia di Cayo Cochinos.

Il tutto grazie alle numerosissime domande nella rubrica tv de il “Punto Z“, governata dal vincitore del GF Vip 5, opinionista dell’Isola. Durante l’intervista, Vera ha abbattuto tutti gli altarini su alcuni personaggi che proprio non le stavano a cuore.

Primo fra tutti, Angela Melillo e a seguire, l’arroganza di Gille Rocca, la monotonia di Valentina Persia e l’insostenibilità del vociare di Daniela Martani. Poi si avvita sul discorso dell’amore e tuona alcuni dettagli sulla conoscenza della sua dolce metà

L’attrice romana non si trattiene e confessa tutto!

Durante l’ospitata speciale al “Punto Z”, di Tommaso Zorzi, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Vera Gemma ha dato nell’occhio dei presenti in studio con un vestito molto scollato, da femme fatale di “Venus Club”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Dopo aver “sputato il rospo” su chi le stava a cuore e chi meritava di vincere il reality, in via di definizione (ovvero, Awed, per i sacrifici sul cibo), Vera si è sbilanciata, approfondendo i dettagli su un amore a prima vista con il fidanzato, Jeda, più giovane di lei di 28 anni.

Son bastati un paio di frasi. Lui mi ha scritto per la prima volta e io il giorno dopo gli ho mandato senza troppi problemi, una mia foto senza veli.

LEGGI ANCHE —–> Francesco Venditti, il figlio di Antonello sul papà: “Non mi ricordo…”

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Gregoraci ‘non molla’ Briatore? Volano stracci con l’influencer

Una Vera Gemma carica (come suo solito) a mille ha dimostrato dunque di non avere scheletri nell’armadio e andare subito al punto. Oggi la coppia è follemente innamorata l’uno dell’altro. E voi come giudichereste l’ormai ex naufraga?

Impostazioni privacy