Elisabetta Gregoraci ‘non molla’ Briatore? Volano stracci con l’influencer

La showgirl Elisabetta Gregoraci e l’influencer Antonella Fiordelisi, a quanto pare, avrebbero litigato e la causa di questo loro scontro sarebbe proprio l’imprenditore Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci litiga con Fiordelisi
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci, showgirl e conduttrice italiana, a quanto pare, è ancora molto legata all’imprenditore Flavio Briatore. I due sono stati sposati per quasi dieci anni, dal 2008 al 2017, e prima ancora fidanzati dalla fine del 2005. Dalla loro unione è nato nel 2010 Nathan Falco Briatore.

Si vocifera di un litigio pesante fra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, giovane influencer di 23 anni. Il motivo della lite sarebbe proprio Flavio Briatore e un suo presunto interesse per l’influencer. Questo avrebbe fatto scattare in Elisabetta Gregoraci una grande gelosia verso il suo ex marito.

Stando alle ricostruzioni dei fatti, Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, si sarebbero incontrate casualmente dietro gli studi del programma televisivo Scherzi a Parte, condotto da Enrico Papi e che andrà in onda dopo l’estate. E in quel momento preciso si sarebbe consumata la lite, secondo alcuni anche abbastanza forte.

LEGGI ANCHE>>>Isola, Emanuela Tittocchia nasconde qualcosa: il mistero sull’eliminazione

Elisabetta Gregoraci gelosa di Briatore? Le parole di Fiordelisi.

Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi hanno litigato. A testimoniare questo, ci sono le storie su Instagram di quest’ultima dove afferma di essere schifata dal comportamento di una persona che stimava. Non fa il nome di Elisabetta Gregoraci, ma tutte le prove portano proprio a lei.

Addirittura. Antonella Fiordelesi, dice di essere stata insultata, presa in giro, diffamata e quindi in generale di aver subito violenza psicologica da questa persona. Afferma anche che al momento dell’accaduto, ci fossero vari testimoni. Quindi, Elisabetta Gregoraci, avrebbe fatto questo per gelosia verso Briatore.

LEGGI ANCHE>>>Isola, Gilles Rocca chiarisce su Zorzi: le parole sull’influencer

Infatti, Briatore aveva mostrato interesse verso la giovanissima influencer italiana e questo devo aver dato molto fastidio ad Elisabetta Gregoraci. Infine, Antonella Fiordelesi, sempre nelle storie Instagram, afferma:

“Perché su Instagram e in tv fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come delle serpi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *