Ariadna Romero, ex di Petrelli ha trovato un nuovo amore: di chi si tratta

La celebre showgirl del Gruppo Lamborghini smebra aver trovato il suo principe azzurro dopo la separazione con l’ex gieffino.

Ariadna Romero, ex di Petrelli ha trovato un nuovo amore: di chi si tratta

Il nome di Pierpaolo Petrelli continua a mietere ascolti e attenzioni in tv o sui quotidiani di Gossip. Oltre al suo profondo amore, provato per la bella, Giulia Salemi, l’ex finalista del Grande Fratello Vip deve guardarsi le spalle dal suo “nobile” passato.

Si tratta dell’ex compagna, Ariadna Romero, in standby con l’amore e il sentimento per un uomo, dopo la cocente separazione con Pierpaolo. Mentre l’ex gieffino si consola tra le braccia della Salemi, Ariadna cerca di concentrare le attenzioni su se stessa.

Single a vita? Non è proprio questo l’obiettivo della showgirl, una bellissima donna, appetibile per chiunque le voglia donare un fiore, piuttosto che portarla a bere un caffè. Ne è passato di tempo dalla separazione con Petrelli, ma stavolta, l’obiettivo di ritrovare l’amore perduto sia finito, tutto ad un tratto al centro dei suoi desideri

Nuova linfa d’amore per la showgirl: spuntano FOTO e nome

Gli utlimi inserti pubblicati dal settimanale “Chi” sono dedicati all’ex fidanzata di un noto vip, protagonista dell’ultimo Grande Fratello. Si tratta dell’ex di Pierpaolo Petrelli, l’attuale compagno di Giulia Salemi che poco prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha deciso di tirare i remi in barca con l’ex, Ariadna Romero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

I due erano molto innamorati, nel recente passato. Subito dopo la separazione, Ariadna ha puntato a coltivare gli interessi personali, aumentando l’importanza della sua immagine di lavoratrice nel gruppo ambizioso della famiglia, Lamborghini.

Tuttavia l’amore che per lei sembrava essere accantonato, almeno per il momento, tutto ad un tratto prende il sopravvento. La testimonianza arriva direttamente dal giornale suddetto attraverso foto che la ritraggono in compagnia di un imprenditore, 55enne.

Il suo nome è Ugo Brachetti ex marito di Isabella Borromeo, complice di un ritorno sentimentale in grande stile. I due sono stati pizzicati fuori al salone prestigioso del Gruppo Lamborghini, dove l’ex di Petrelli presta servizio da tanti anni.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, l’omaggio ad un big della musica venuto a mancare

LEGGI ANCHE —–> Stefania Orlando, nuova vita in Rai? Arriva l’assist del suo estimatore ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Tuttavia i due volti sembravano lanciarsi sguardi di intesa con sorrisi profondi e sinceri, annessi. Le immagini inoltre immortalano la presunta nuova coppia in compagnia di altre persone. Incontro a “lumi di candele” rinviato a breve?

 

Impostazioni privacy