Stefania Orlando, nuova vita in Rai? Arriva l’assist del suo estimatore ufficiale

Buone nuove per l’ex gieffina del Grande Fratello Vip 5, pronta a sbarcare dove tutto ebbe inizio per lei. Chi la porta sul piedistallo?

Stefania Orlando, nuova vita in Rai? Arriva l'assist del suo estimatore ufficiale

All’indomani della grande esperienza al Grande Fratello Vip 5, per la conduttrice ed ex gieffina, Stefania Orlando bolle in pentola qualcosa di speciale, per il suo futuro.

Il successo al reality show di Alfonso Singorini avrà rispolverato le sue vecchie abitudini e dato ulteriore confidenza, ad un mondo che ormai aveva perso di vista. Parliamo naturalmente della tv e dello spettacolo in generale, opportunità che l’hanno portata ad essere un personaggio famoso.

La partecipazione al GF su Canale 5 alludeva ad un ritorno sulla sponda del “Biscione”, ma nelle ultime ore un assist al “bacio” di un suo grande estimatore, sembra aver cambiato tutto ad un tratto, le carte in tavola. Scopriamo insieme chi c’è dietro al suo rilancio definitivo in…Rai

Sorprese in arrivo per l’ex gieffina

Ha dato lo scossone definitivo alla sua carriera professionale, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Si tratta della terza classificata dell’ultima edizione, un ottimo piazzamento per rilanciare alla grande le sue ambizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Per Stefania Orlando sio prospetta un futuro “su di giri”, come già preannunciato in precedenza. Tutto lasciava presagire ad un suo ritorno in tv, nei piani alti della Mediaset. Tuttavia, l’incontro decisivo con il suo primo estimatore, nonchè veterano della tv ha cambiato le sorti della sua futura ascesa.

Dopo l’exploit di Tommaso Zorzi sembra essere arrivato il turno della Orlando, corteggiata a lungo, prima della definitiva consacrazione. Nei corridoi Rai non si parla altro che di lei, pronta a riabbracciare il suo passato, in un “contenitore” che ha lanciato le ambizioni del grande Fabrizio Frizzi, piuttosto che di Amadeus.

Leggi anche –> Alberto Matano ha una “cotta” per Lorella Cuccarini: “Non posso nascondere nulla”

Leggi anche –> Uomini e Donne, corteggiatrice in Dolce attesa: chi è il papà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

La sua professionalità, la personalità e il coraggio di mettersi in gioco hanno fatto gola a Carlo Conti che ha premuto con insistenza e ha ottenuto il benestare di mamma Rai, per reclutare Stefania Orlando nell’equipe di Tale e Quale Show, in programma il prossimo autunno.

Impostazioni privacy