Uomini e donne, cosa fa Isabella Ricci? Il lavoro è curioso

Uomini e donne: ecco il curioso lavoro di Isabella Ricci, una delle nuove Dame del parterre, del noto dating-show di Maria De Filippi che ha colpito recentemente il pubblico ed è arrivata alla ribalta.

Uomini e Donne Isabella nuovi cavalieri
Isabella Ricci a Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

L’affascinante Isabella Ricci, da qualche tempo è diventata una delle protagoniste, tra le dame, del noto programma pomeridiano Uomini e Donne, che va in onda nel primo pomeriggio, su Canale 5, è un’imprenditrice di Roma, che ha colpito tutti fin dal primo momento.

La sua profonda passione per gli animali l’ha portata a costruire il suo lavoro e fondare la sua vita su ciò che più ama, infatti la Dama è molto conosciuta e famosa nell’ambiente zoologico, senza dimenticare che è stata lei stessa un’allevatrice e addestratrice di animali.

La donna è stata protagonista di alcuni momenti delle ultime puntate, infatti, la ben più nota Dama, Gemma Galgani, ha spesso inveito contro la signora dai capelli argentei ritenendola fredda e calcolatrice e l’ha spesso ripresa per il suo modo di rapportarsi ai cavalieri, a suoi dire, senza sentimento.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, sfiorata la rissa, Gianni Sperti lo asfalta: ‘Sei il peggio’

Uomini e donne: ecco il lavoro di Isabella Ricci

Classe 1959, la ormai nota Dama, ha una laurea in Filosofia, presa alla prestigiosa Università “La Sapienza” di Roma ed è a capo di un team con cui ha fondato un’azienda che si occupa del Pet-caring, cioè tutto ciò che riguarda la cura degli animali domestici, vantando una rete distributiva su tutto il territorio italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La bellissima Isabella è stata sposata per ben due volte, ma dai suoi matrimoni non ha mai avuto figli, ciò che ha più incuriosito sulla sua vita è stato il suo lavoro, che ha destato molta attenzione da parte del pubblico e del parterre dei cavalieri del programma.

LEGGI ANCHE –> Amici, è finita! La coppia più bella ha detto basta: perché si sono lasciati

La donna ha da subito destato molta curiosità nel parterre del contenitore di Maria De Filippi per la sua eleganza nei modi e nel vestiario. Naturalmente i cavalieri che la corteggiano non sono mancati e la redazione è stata invasa da uomini che si sono dimostrati disponibili a conoscerla.

 

Impostazioni privacy