Amici, è finita! La coppia più bella ha detto basta: perché si sono lasciati

Sui social il cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni su lui e la fidanzata del talent che lasciano poca speranza per la loro relazione.

Giulia e Sangiovanni
Giulia e Sangiovanni (Screenshot Instagram)

All’interno del talent di Canale Cinque Amici, non si parla solo di musica ma anche e soprattutto di sentimenti, dati gratuitamente al pubblico che osserva ma anche condivisi tra gli stessi ragazzi in gara che a volte però si innamorano ed emozionano per la loro fragilità.

In quest’ultima edizione sono nate tante storie d’amore importanti, quella tra Sangiovanni e Giulia Stabile, quella tra Aka7even e Martina, ed infine tra Deddy e Rosa Di Grazia.

Dopo la rottura tra Martina e Aka7even, è emersa poche ore fa anche la separazione di un’altra giovane coppia del programma. Le dichiarazioni social di lui non hanno lasciato alcun dubbio ai fan che tifavano per loro.

Deddy e Rosa si sono lasciati? La risposta del cantante spiazza tutti

Deddy, alias Dennis Rizzi, nelle scorse ore ha parlato a cuore aperto ai fan su Instagram che lo hanno interrogato sui progetti lavorativi che desidera intraprendere nei prossimi mesi ma anche sulla sua storia con Rosa.

Lei era stata eliminata al ballottaggio contro di lui, mentre il cantante era riuscito ad arrivare in finale del 15 maggio. Molti speravano che ci sarebbe stato un ricongiungimento terminate le riprese, ma questo non sembra essere avvenuto.

Il giovane si era mostrato molto cupo nel parlare di lei intervistato il 22 maggio a Verissimo, ora la conferma è inequivocabile. Ieri, in occasione dell’uscita del primo progetto discografico “IL CIELO CONTROMANO”, Deddy ha incontrato i suoi fan in un evento online esclusivo organizzato da Mondadori.

Ha risposto chiaramente ad alcuni fan che gli hanno chiesto come va con Rosa, “Non ci vediamo e sentiamo più di tanto” ha risposto in modo secco.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il dolore in diretta: “Una sofferenza senza fine”

LEGGI ANCHE –> Amici 20, chi è davvero Deddy? Svelata la vera identità del cantante

Ora per lui solo i progetti legati al tour del suo nuovo disco e tanto lavoro di gavetta da condurre a testa bassa ma con tanta soddisfazione meritata dopo il successo televisivo.

Impostazioni privacy